Joss Stone sta per tornare con un nuovo album intitolato “Colour Me Free” , la cantante ha recentemente performato un nuovo brano chiamato “Free Me”. Il brano a quanto pare sarà contenuto nel nuovo album della cantante la cui uscita è prevista per aprile.

La cantante ha bisogno di qualcosa di forte dopo gli scarsi risultati ottenuti con l’ultimo progetto. Spero proprio che Joss riesca a riportarsi sui livelli dei precedenti dischi.. Ecco il video della performance, che ne dite?


12 Commenti

  1. Joss ha una voce divina! (e non finirà nel tunnel dell’alcol!!!!!!) il suo sound è geniale! questo nuovo singolo mi sembra l’inizio di un grandioso periodo per lei!

  2. joss stone è il respiro dei miei respiri….quindi chi dice che la odia commette un omicidio…non fatelo!!! Chiunque che avesse lo stesso interesse per questa musa della musica (ricordo che ha esordito a 14 anni coun la sua voce soul,black,jazz,r&b,una fusion possiamo dire che opera in maniera semplicemnte fuori dal comune,divina…e ricordo ancora che a differenza di molte anzi quasi di tutte LEI NON CANTA MAI IN PLAYBACK: lo so perchè ho visto tutti i suoi video…) mi contatti aggiungendo:[email protected]…..e W ANCHE ARETHA FRANKLN AND JAMES BROWN!

  3. .ma scherzate?

    L’ULTIMO ALBUM SARA PURE STATO UN FLOP NELLE VENDITE..MA SECONDO ME è BELLISSIMO…RICCO DI SFUMATURE sonore e vocali E SPUNTI creativi..

    QUELLO SI CHE è R&B PURO E VERO E SINCERO…. NON QUELLA MELASSA SDOLCINATA E TUTTA “SOFFIATA” CHE CI PROPONGONO LE SUE CUGINETTTE AMERICANE( VEDI BRANDY, ASHANTI ECC ECC-..)

    NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL NUOVO ALBUM…

    VAI JOSS, TORNA A DARE LA TUA “CORPOSA SOSTANZA” A QUESTO ASFITTICO E PLASTIFICATO MONDO R&B….

    ..

    • B.R.A.V.O…
      Dio santisssimo…
      cè…io sarò l’unica fan di Joss stone?
      lei ha potenzialità incredibili…è vero vero in una maniera diretta,vera RNB….
      dannatamente così musica nera dalle fondamenta….
      lei è quella k merita di + di tutte..
      poi l’ultimo album..io ce l’ho ed è a dir poco Fantastico….
      non so se mi spiego…quel cd x me è una speranza….la musica vera non è morta…cavolo!
      lei poi è fantastica…grande….una con il suo style e non farebbe nnt x avere + soldi e essere uno stampo di tante altre….
      a me lei fa piangere…..xk non so….
      è di un sUOL INCREDIBILE…
      ed è un peccatisssimo k non venga ricordata…
      Joss stone ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo…
      e ti amerò x sempre!….l’unica!

  4. x me diventare un’ alcolista e il prossimo anno commenteremo domande tipo:Che ne dite di queste foto, riuscirà JOSS ad uscire finalmente dal tunnel dell’alcol in cui è rimasta ormai da troppo tempo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here