Nonostante ormai abbia preferito rinunciare ad ogni collegamento con le major per poter gestire in autonomia la sua carriera musicale, la star britannica Joss Stone è riuscita ad investire abbastanza per fare un po’ di promozione.

Nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di ascoltare i singoli “Stuck on You” e “The Answer”, tuttavia la star ha ritenuto giusto concedere ai suoi fan anche una terza traccia prima della release del progetto. Per questa ragione, Joss ha utilizzato una delle sue performance per cantare una traccia ancora inedita.

La canzone in questione si intitola “Love Me” ed è stata eseguita dal vivo nello show di Kelly and Micheal.joss-stone

Il brano risulta essere sullo stesso filone dei singoli grazie ad un sound deliziosamente etnico che non può non conquistare nel profondo l’ascoltatore e rendere ancora più ansiosi i fan di Joss, i quali stanno aspettando un nuovo disco già da 3 anni.

Come sempre, anche la performance è stata a dir poco ottima sul piano vocale. Ve la posto di seguito, che ne dite?

  • Mario Ruggieri

    Forse non riesco ad essere obiettivo come vorrei, essendo da tempo innamorato di Joss (non solo della sua Voce…), ma considero ogni sua interpretazione come un’occasione preziosa per godere del suo immenso talento e delle sue doti di interprete elegante, spontanea e profondamente innamorata della sua Arte. E scusate se esco dal piano puramente artistico, lasciatemelo dire, è anche una bellissima ragazza!