Se avete ascoltato il suo terzo album da solista, “Stay Trippy”, avrete appurato definitivamente che gli interessi principali di Juicy J sono le donne, il fumo e i soldi. Interessi piuttosto scontati conditi da club banger che riescono, però, a reclamare il loro nome nelle classifiche. Questo successo ha spinto Juicy J ad annunciare 10 giorni fa un nuovo album, in uscita quest’anno.

Juicy-J

Nell’attesa di questo, oggi Juicy J rilascia un nuovo brano. Si intitola “Blow Out” ed è prodotto da  Lil Awree e co-prodotto da Crazy Mike (produttore di alcune tracce di “Stay Trippy”). In esso sono presenti tutti gli elementi citati precedentemente: Juicy parla di soldi spesi in un aereo e in scommesse e di feste, in cui partecipano anche politici. Non credo che vedremo facilmente Juicy J nominato tra i lyricist dell’anno, ma questa canzone conquista comunque.

Sentiremo presto il nome di Juicy J alle radio italiane perchè Katy Perry ha rilasciato come terzo singolo ufficiale “Dark Horse”, brano in cui partecipa l’ex Three 6 Mafia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here