Per celebrare il primo anno di “Stay Trippy” , il suo terzo album da solista, Juicy J pubblica il video per “Smoke a Nigga”. La traccia è prodotta da Mike WiLL Made It ed è cantata con Wiz Khalifa. La coppia, come prevedibile, confeziona un brano tutto incentrato sul fumo.

Video thumbnail for youtube video Juicy J feat. Wiz Khalifa - Smoke A Nigga | Video Premiere

Jonathan Andrade, che ha già lavorato con Juicy J, decide di non mostrare un classico video con i due rapper che fumano, seppure ricicla un altro stereotipo dei video hip-hop, ossia le modelle semi-nude. 

Nonostante, il vuoto totale del testo e del video, personalmente, trovo affascinante il brano, abbastanza diverso dai soliti banger di Mike WiLL. Da ammirare, quindi, le luci piuttosto soffuse del video, che riescono a far entrare meglio lo spettatore nell’ottica della “trippy life” che ci vuole mostrare Juicy J.

L’ex Three 6 Mafia è attualmente al lavoro sul nuovo album “Pure THC: The Hustle Continues” e il primo singolo “Low” con Nicki Minaj, Lil Bibby e Young Thug sta stendando a decollare. Potete vedere qui il video, nel caso ve lo foste perso!