Juicy J continua il suo viaggio per promuovere il prossimo album da solista “Pure THC: The Hustle Continues“, ancora senza una data di rilascio certa. Il primo singolo “Low” con Nicki Minaj e Lil Bibby non ha dato i risultati sperati ma l’ex Three 6 Mafia decide di puntare ancora su Mike WiLL Made It.

Video thumbnail for youtube video Juicy J - You Don't Know + Ice | nuovi video

Nasce così “Ice”, nuovo banger, che vede cantare A$AP Ferg e Future insieme a Juicy J. “Ice” sono i gioielli e l’intera canzone ruota intorno a questo motivo da club e ai soldi e ai gioielli che circondano i tre rapper. E questo è anche quello che ci mostra il video, diretto da Motion Family. Nessuna novità, anzi c’è qualche ragazza che sculetta che non poteva mancare!

 

Il secondo video rilasciato è per “I don’t know”. Ancora prodotta da Mike Will, Juicy J si concentra sulla fama e sui soldi del rapper. La canzone è diversa dalla precedente e anche il video è di tutt’altro genere. Ci troviamo in una stanza in quello che sembra un party finito male. I toni cupi e le scene abbastanza inquietanti ci riportano un po’ ai video dei Three 6 Mafia e, personalmente, mi sento di poter promuovere questa canzone. Voi?