Juicy J torna con un nuovo “strip single”, vero e proprio brano da strip club. Il pezzo, estratto dal mixtape “Blue Dream & Lean: Reloaded”, è una degradantissima canzone sulle donne, usando il peggiore dei luoghi comuni dell’hip-hop. E sulla stessa falsa riga va, naturalmente, il video.

La canzone, prodotta da Lex Luger, serve solo come riscaldamento per “Show out”, il secondo singolo di Juicy J, cantato con Big Sean e Young Jeezy e il cui video è previsto entro due settimane.

Il precedente singolo “Bandz a make her dance”, tormentone con Lil Wayne e 2 Chainz della scorsa estate statunitense, è stato certificato “Gold” negli U.S.A. poche settimane fa e Juicy J ha confermato che per il suo nuovo album “Stay trippy”, previsto per marzo, lo sentiremo cantare con Chris Brown, Trey Songz e Wiz Khalifa, che sarà anche tra i produttori esecutivi.

Dopo questa orribile “She dancin” l’unica speranza è che non sentiremo altri obbrobri del genere: niente da contestare alla base, ma l’hip-hop è ben altro che questi luoghi comuni sullo sfruttamento sessuale delle donne!