Kelly Rowland é riuscita grazie ad un reality show a mettere in piedi un nuovo, fortissimo, gruppo di ragazze che R&B! Il tutto é avvenuto nelle splendide puntate di “Chasing Destiny”, ed ad aiutare la Rowland ci ha pensato anche il grande coreografo Frank Gatson (che aveva lavorato in precedenza anche con la sorella più celebre Beyoncé).

chasing-destiny-junes-diary

Abbiamo seguito con grande attenzione il reality che ha portato alla formazione di 5 ragazze che si chiamano Brienna, Ashly, Kristal, Gabby, e Shyann, e finalmente oggi é arrivato il momento di svelare anche il nuovo nome della formazione.

Le talentuose girls si chiamano

June’s Diary

Hanno appena firmato un contratto con la EPIC Record di LA Reid, un’etichetta discografica che fino a poco tempo fa viveva nella totale incertezza, ma che grazie ai successi di personaggi come Meghan Trainor e Fifth Harmony, é riuscita in un qualche modo a risollevarsi.

Rimane il nostro dubbio sul fatto che la label abbia sotto lo stesso cappello ben 2 girlsgroup ora, le neo formate June’s Diary, e le Fifth Harmony appunto. Secondo alcuni rumors di corridoio, queste ultime, sarebbero in procinto di scioglieri, nonstante il successo tremendo del singolo “Work From Home”, ma il tremendo flop del nuovo album.

Noi sappiamo che le June’s hanno davvero un grande potenziale, e tutte le armi per potersi imporre sul mercato internazionale, ma la direzione musicale sarà molto importante, e la loro linea Urban dovrà per forza di cose anche mescolarsi con i trend Pop odierni.

Come primo assaggio del loro debut album arriva il brano “L.A.N.C.E.”, che sembrerebbe essere un buzz-single, e che decisamente sembra destinato al mercato Urban. Potete ascoltarlo qua:

Discreto, con voci di questo tipo ci aspettiamo qualcosa di decisamente più incisivo e fuori dagli schemi, qualcosa che possa ricordare un po’ le grandi sonorità di gruppi femminili geniali come TLC e Destiny’s Child.

Voi cosa ne dite del nome scelto e di questo singolo?


 

Rilasciato il video del brano.

  • MUSIC is the way.

    solo a me la cantante principale ricorda beyoncè nella voce? (con qualche modifica alla voce)

  • Umberto Olivo

    mmm non mi dice niente questa canzone, hanno sicuramente bisogno di materiale più forte

    • Thomas Barachini

      Concordo. Hanno voci molto belle. Assieme possono dare qualcosa di meglio, sia vocalmente che musicalmente.