Hey Fresh Junkini e Flavoured Junkine, le mire espansionistiche del mio blog non sono più un mistero, da maggio 2006 è passato tempo ed ora che sono un buon punto di riferimento per la musica R&B e Pop sto pensando a come espandere ulteriormente il mio lavoro!

Con questo post voglio presentarvi una nuova rubrica del mio blog, non porpriamente musicale, si tratta del Junk Style Corner, dove verranno inseriti dei post sullo stile, abiti, make up e capelli delle dive, acquisti interessanti di roba “street fashion”!

La rubrica è studiata con Nick aka Junkino NastyBoy... che si occuperà della parte prettamente “femminile” consigli di makeup, capelli, e stile in generale, basato su foto reali delle divas! Vi do solo qualche indicazione, Nick ha un salone inaugurato da poco, a Como (stabile Dadone), sopra l’Esselunga, è veramente geniale, ed ha già pubblicato due post d’analisi su una delle Divas più “bizzarre e tendente ai cambiamenti” B. Spears….

Io invece mi occuperò (tempo permettendo) di tenervi aggiornato su marche, prodotti, ed abiti street (non è assolutamente il mio mestiere), ma magari imparerò cose nuove ……

Sooo… Style e R&B Junk… un nuovo connubbio…