Dopo alcune false dichiarazioni dei media americani a proposito di una nuova relazione del cantante Justin Bieber, E! News è tornato all’attacco dichiarando di aver visto il ragazzo insieme ad un’altra tipetta molto conosciuta in territorio americano.

Un testimone oculare ha infatti dichiarato al tabloid di aver visto il cantante di “Sorry” insieme a Nicola Peltz, famosa negli States per aver partecipato alle riprese di “Trasformers” e dell’ultimo video di Zayn, “It’s You”:

Il cantante e l’attrice erano a Beverly Hills e quello era il loro primo appuntamento! I due sono andati a cena fuori in un noto Steakhouse della città.

Non sono una coppia, era solo il primo appuntamento. C’erano due guardie del corpo con loro. Justin in questo momento è single e pensa che lei sia davvero bella.

 

Nel frattempo, dopo aver mostrato a tutti una selfie molto provocaria in mutande, il performer del Purpose World Tour si è recato in Europa, più precisamente a Monaco, dove si è divertito con molti suoi amici, tra cui il rapper 50 Cent, ballando e scatenandosi sulle note della sua “Sorry”.

 

https://twitter.com/kbiebercrew/status/736874159905624064

nick-jonas-scream-queens-nick-jonas-kingdom

Dopo essersi fidanzato con nientedimeno che Miss Universo, Olivia Culpo, e aver dichiarato di aver flirtato con Rihanna senza ottenere risultati, Nick Jonas ha dichiarato di aver ricominciato ad uscire con una nuova ragazza, l’attrice di “Shadowhunters”, Lily Collins, tra l’altro figlia di Phil Collins, storico componente dei Genesis.

Ecco quanto dichiarato dall’interprete stesso al The Sun:

Io e Lily siamo amici da diversi anni ma da poco abbiamo iniziato a frequentarci. Siamo usciti insieme un paio di volte. Lei è fantastica. Mi è piaciuto moltissimo uscire e divertirmi con lei.

In realtà, Nick Jonas e Lily Collins sono già stati avvistati insieme in diverse occasioni. A febbraio, ad esempio, l’interprete di “Close” e l’attrice sarebbero stati visti all’aeroporto di Los Angeles a qualche minuto di distanza l’uno dall’altra, in procinto di scendere dallo stesso volo atterrato dall’Europa. A gennaio, invece, la coppia sarebbe stata notata in atteggiamento amichevole presso una sala di bowling di Los Angeles.

nick-jonas-lily-collins-zoom-1e3ce232-58cf-438d-b180-2ff7eddd7ede

zaynmalik

Se da una parte Justin Bieber sta provando a trovare una nuova ragazza dimenticando definitivamente Selena Gomez e Nick Jonas ha ricominciato ad uscire di nuovo dopo la rottura con Olivia Culpo, dall’altra pare che Zayn Malik si sia appena lasciato con la modella Gigi Hadid.

A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Life & Style Magazine che ha dichiarato che dopo aver festeggiato il 21esimo compleanno di lei, Zayn Malik l’avrebbe lasciata.

Zayn Malik ha deciso di lasciarla due settimane dopo il suo compleanno, l’ha fatta sedere e durante una cena le ha spiegato le sue intenzioni. Per lei è stato un fulmine a ciel sereno, non se lo aspettava, credeva di vivere una relazione perfetta.

1843

Un altro componente dei One Direction, Liam Payne sta attualmente frequentando la superstar inglese Cheryl, con la quale ha ben 10 anni di differenza.

Una fonte vicina alla nuova coppia, non ritenuta veritiera dalla maggior parte dei fan di entrambi, ha dichiarato a Closer Magazine che i due stanno pensando di sposarsi e mettere su famiglia.

All’inizio nessuno dei due aveva preso sul serio il loro legame, Cheryl pensava che a causa della differenza di età tra loro potesse esserci solo un’avventura. Poi lei ha iniziato a dire che voleva un uomo serio pronto a sposarla e che potesse fare da padre ai suoi figli e crescerli e Liam ha cominciato a pensare a questa cosa.

Pare che a convincere Liam che avere un figlio con la sua compagna potrebbe essere un’ottima idea sia stata l’amicizia con Louis, altro componente del gruppo, che da poco è diventato padre.

Lui prima di incontrare lei non aveva mai pensato di avere dei figli, ma adesso ha visto Louis come sta bene con il suo piccolo e crede che anche lui potrebbe essere un buon padre.

miley-voice

Uno dei ritorni di fiamma più appassionanti degli ultimi tempi è sicuramente quello della cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth.

Dopo mesi di chiacchiere, lo stesso attore  ha voluto far tacere tutte le voci dicendo la verità all’interno del servizio a lui dedicato nel magazine GQ Australia:

Siamo tornati insieme? La gente lo capirà, anzi loro lo hanno già capito bene, non sono mica scemi.

La rottura è stata certamente dura. Ma in quel momento stavamo andando in direzioni diverse ed è proprio quello che doveva accadere. Eravamo entrambi super-giovani e in quel momento era la cosa giusta da fare. Forse ne avevamo bisogno.