nick5

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con il gossip musicale. Partiamo da Jlo. Jennifer Lopez ha da poco iniziato iniziato la sua residence a Las Vegas “All I Have” e, nonostante abbia eseguito solamente 3 dei 20 concerti annunciati, la bellissima cantante latina ha già fatto parlare di sè! 

La famosissima performer ed attrice è nota a tutti anche per la sue ottime capacità di ballerina, riuscendo a sorprenderci sempre con coreografie mozzafiato e perfette, ma soprattutto per il suo altissimo tasso di sex appeal. I suoi vestiti sono simboli principali della sua immagine sensuale ed accattivante: dal vestito scollatissimo che non lasciava nulla all’immaginazione indossato ai Grammy del 2000 ai vestiti eleganti ma sexy indossati alla cerimonia degli AMA 2015, Jennifer non smette mai di farci sognare grazie alle sue curve mozzafiato.

Durante uno dei primi show a Las Vegas, Jennifer ha subito il terribile e tanto odiato wardrobe malfunctionla tuta piena di paiettes non ha retto e, nel momento finale dei ringraziamenti, si è scucita mostrando a tutti coloro che le stavano dietro il fondoschiena della diva.

Ecco il video:

Mentre Jennifer fa di tutto per non mostrarsi nuda o seminuda, alcuni personaggi, specialmente maschi, si spogliano di loro spontanea volontà, togliendosi la maglietta e venendo immortalati in shirtless.

Da Justin Bieber fino Jason Derulo e Adam Levine, anche Jaden Smith, figlio diciassettenne dell’attore e cantante Will Smith, ha posato mezzo nudo all’interno di un servizio per Vogue Korea.

Il rapper ed attore americano è stato intervistato dagli editori coreani della rivista lasciandosi immortalare in pose inusuali con un abbigliamento fuori dagli schemi ed innovativo: vestendosi solamente con una gonna e un fiore rosso sui capelli senza maglietta, e con trucco femminile.

Un’altro cantante che spesso si lascia fotografare da svestito è Nick Jonas, ex componente dei Jonas Brothers insieme ai suoi fratelli, che ha iniziato la sua sua carriera solista cambiando completamente immagine, mostrandosi più seducente e sicuro di sè.

Nick, che da puritano è diventato uno degli uomini più sexy del pianeta (così sostiene People), in un’intervista al Daily Motion fatta per promuovere il suo ultimo film Goat ha dichiarato:

Per i ruoli che recito è importante anche la vita che faccio. Nei film bevo e faccio un sacco di sesso e queste cose non mi sono sconosciute. Nella vita reale bevo, ma soprattutto faccio molto sesso [ride], quindi ci sono parti di questo mio ultimo film che sono perfettamente vere in un certo senso, visto che mi rispecchiano in quello che sono nella vita reale. 

 

Un’altra cantante che ama essere sensuale e al limite del volgare è Miley Cyrus, che sta vivendo un momento d’oro con il suo attuale fidanzato Liam Hemsworth, a tal punto che alcuni media affermano che i due si siano già sposati in segreto, mentre altri rivelano che la coppia stia pensando incessantemente alle nozze, che entrambi desiderano da anni. Finalmente un personaggio legato alla coppia ha deciso di rivelare quello che sa sulla situazione sentimentale e suoi progetti della coppia!

Il fratello del bel Liam, Chris Hemsworth, noto per la sua partecipazione ai film Thor, dove ha interpretato il protagonista, e Avengers, nel quale ha sempre personificato la divinità nordica, durante un’intervista al Today Australia, ha dichiarato:

Non so nulla della relazione di mio fratello. Ho letto solamente i report che hanno fatto su di lui e su Miley, ma non so quanto affidabile possa essere quella fonte. Sappiamo tutti che i media ingigantiscono alcuni piccoli dettagli e facciano passare una cosa per un’altra.

Che sia una scusa o meno per non dichiarare nulla, Chris dovrebbe conoscere almeno qualche particolare sulla vita privata del fratello e della sua compagna! O no?

Nonostante la coppia Miley-Liam sia una delle più chiacchierate del musicbiz e del cinema, un’altro duo è costituito da FKA Twings e Robert Pattinson, che da anni ormai sono una delle coppie più belle e consolidate del mondo musicale e cinematografico.

Nuove voci arrivano direttamente da OK!Magazine:

La cantante e l’attore sono stati avvistati qualche giorno fa al The Box di Londra, dove hanno festeggiato in modo decisamente trasgressivo il compleanno di lei. In molti hanno notato che FKA Twings non indossava l’anello di fidanzamento, nonostante ciò negli scatti della serata apparsi sul web i due appaiono innamorati e sorridenti. Secondo alcuni l’attore avrebbe addirittura intenzione di sposarsi in segreto con FKA e le starebbe chiedendo di fuggire insieme.

Verità o bufala? Lo scopriremo in questi giorni!

Lontana dalla nozze invece una delle ultime coppie che si sono formate, quella formata da Ariana Grande e Ricky Alvarez, che però pare stia vivendo un pessimo momento a causa dello “scandalo delle ciambelle”.

I gossip hanno parlato persino di una rottura della cantante con il fidanzato. In realtà Ariana e Ricky non si sono lasciati, ma la cantante ha anche voluto fare un gesto eclatante, per mostrare al mondo quanto sia veramente innamorata del ballerino. L’hitmaker di “Problem” infatti ha mantenuto sempre il più stretto riserbo riguardo alla storia d’amore con Ricky, ma questa volta ha deciso di fare un grande passo, postando su Snapchat alcune immagini in cui lo abbraccia e lo bacia. Un modo per ufficializzare ancora di più la loro storia e soprattutto per mostrare quanto siano uniti e innamorati, nonostante i gossip.

Ariana Grande - Ariana e Ricky su Snapchat

Ariana Grande - Ariana e Ricky su Snapchat

Dopo il clamoroso arresto per rissa aggravata, avvenuto fuori da un bar in Florida lo scorso 14 gennaio, però, Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys, puntava almeno a conservare il rispetto dei fan. Così, armato di tastiera e di tanta umiltà, il biondino degli anni Novanta ha finalmente superato gli indugi e deciso di postare sul suo account Twitter un apprezzabile mea culpa: poche  righe con cui ha provato a chiedere scusa ai suoi tantissimi supporters mettendo a nudo le sue fragilità:

Sono un essere umano e, a volte, può esserci una lotta per bilanciare uno stile di vita sano. Non sono perfetto e per questo mi dispiace. Quando cadiamo dobbiamo alzarci e continuare a camminare. Spero rimaniate al mio fianco e continuiate a camminare con me.

Poche settimane fa, Carter era stato fermato dalla polizia a seguito di un parapiglia  all’interno dell’Hog’s Breath Saloon. Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti sul posto, ubriaco e in compagnia di un amico, la popstar avrebbe afferrato alla gola un buttafuori del pub che gli aveva intimato di abbandonare il locale a seguito di alcune sue intemperanze con i clienti e con gli stessi titolari dell’esercizio commerciale, per poi essere condotto in una prigione della contea di Monroe e sottoposto al rito della foto segnaletica.

La reputazione ormai è macchiata, come la fedina penale.

Concludiamo la rubrica di oggi con la prima immagine del figlio di Louis Tomlinson, che si chiamerà Freddie e non Conchobar come avevano temuto in molti:

Meet my little lad, Freddie 👶

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here