Katy Perry ha posato per la cover di Vogue Japan, ha sfoggiato un taglio corto:

katy-perry-vogue-japan-that-grape-juuce-600x772

Katy-Perry-1

katy-perry-japan-vogue05 katy-perry-japan-vogue03 katy-perry-japan-vogue02

La cantante si prepara anche a vendere una nuova fragranza: “Mad Potion”.

– Anche Ariana Grande stà per lanciare un nuovo profumo “Ari”. Il sito ufficiale della cantante parla di “un profumo da sogno, un ultra femminile miscuglio di fragranze floereali e del legno, con un pizzico di marshmallows”

September!!!!!! #Ari 💘

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

Britney Spears è in vacanza con i suoi figli alle Hawaii, nell’attesa di riprendere la sua residency di Las Vegas a partire dal 5 agosto. Britney è impegnata anche nella registrazione del suo comeback album.

Aloha! 🌴🌺☀️

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

britney-hawaii2

 

Nick Jonas è stato fotografato in giro con Selena Gomez di recente.

“Ci siamo incontrati per caso un paio di settimane fa, così abbiamo passeggiato. Eravamo entrambi con i gruppi separati di amici e ci siamo imbattuti l’uno nell’altra. Ho messo insieme una cena  con un gruppo di persone veramente grandi… Ci siamo divertiti tutti molto.”

– I One Direction probabilmente si esibiranno ai VMAs, forse con il loro primo singolo a 4. Il loro tour director ha postato questa immagine che ha dato il via alle speculazioni:

one-direction-vma-speculation-breatheheavy

Parlando dei One Direction, Liam Payne in uno dei suoi recente tweets ha voluto ringraziare tutti e 4 colleghi (incluso Zayn) per i 5 anni trascorsi assieme. Malik ha risposto “Grazie fratello“, facendo adnare in crisi ormonale migliaia di bimbem Directioners:

Enrique Iglesias mentre si esibiva sul palco… si è fotografato le parti intime con la camera di un fan, per poi riconsegnarla al propiretario!!! 0_0

0719-enrique-tmz-ex-wm