miley liam

Incredibili novità per quanto riguarda il gossip delle ultime ore, che vede protagonisti i nostri beniamini!

A quanto pare Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tonati insieme!

La cantante americana e l’attore (famoso per aver interpretato Gale, coprotagonista della serie di libri e della trasposizione cinematografica di “Hunger Games”), dopo aver passato un capodanno da favola in Australia ospiti dalla famiglia di lui, sono diventati il nuovo centro di gossip di qualunque media esistente. Sia People che E!News hanno riportato che la coppia starebbe vivendo un momento d’oro e che i due riterrebbero giusto convolare a nozze, complice il fatto che Miley abbia ricominciato a mettersi l’anello d’oro che il compagno le ha regalato prima che si lasciassero.

Proprio oggi invece è arrivata la conferma fatta da una fonte anonima vicinissima alla coppia che ha rivelato:

Liam non ha mai smesso di amare Miley. Quando si erano fidanzati tempo fa non era il momento giusto, entrambi avevano bisogno di crescere e di capire di più loro stessi. Ora però sarebbe arrivato il momento per Miley e Liam di tornare insieme per sempre. Alla famiglia di lui è sempre piaciuta la sua ragazza nonostante l’immagine provocatoria e scandalosa, ma hanno appoggiato la decisione di Liam quando decise di non sposarsi, sapevano che erano entrambi troppo giovani. Oggi sono di nuovo innamorati, ma è il momento giusto.

 

Un’altra coppia protagonista di rumours a non finire è formata da Rihanna e Leonardo DiCaprio, che a quanto pare si sarebbero pure baciati!

A proposito della relazione tra la cantante barbadiana ed il celebre attore, i media  si sono divisi in due fazioni completamente opposte che sono sempre sul piede di guerra: una parte afferma che i due si frequentino, mentre l’altra è convinta che i due non formino una coppia.

Secondo il Daily Mail, il grande attore avrebbe fatto di tutto per fermare la pubblicazione di foto compromettenti che lo mostrerebbero in atteggiamenti intimi con l’interprete, a tal punto che si sarebbe addirittura avvalso di una legge francese per evitare che le immagini diventassero di dominio pubblico. Ma se sei famoso e la tua attuale compagna è famosa la privacy è l’ultima cosa che tu possa desiderare!

Rilasciate proprio in queste ore alcune immagini in cui Leonardo sembra baciare Riri:

Subito dopo aver visto le foto l’attore di “Titanic” è andato su tutte le furie e una fonte vicina a lui ha affermato che tra i due non ci sarebbe nessuna relazione e che a Parigi non ci sarebbe stato alcun bacio:

Leo era al club con i suoi amici. Rihanna è arrivata con Cara Delevigne. Si è congratulata con Leo e lo ha baciato sulla guancia. Non sono usciti insieme dal locale. I due sono solo amici! 

Se Rihanna e Leonardo non sono una coppia fissa, Michael Bublè e Luisana Lopilato sono diventati genitori per la seconda volta!

Il cantante canadese e l’attrice e modella argentina si sono sposati, entrambi per la prima volta, nel 2011 e da quel momento sono una delle coppie più felici del musicbiz e dintorni. Due anni fa Luisana partorì il primogenito a casa Bublè, Noah, mentre ieri la famiglia ha dato il benvenuto ad un nuovo arrivato.

And then there were 4 Introducing Noah’s little brother Elias Bublé #family #blessed #brothers

Una foto pubblicata da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

Ad annunciare il lieto evento è stato il cantante su Instagram, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae con gli occhi lucidi mentre tiene in braccio insieme a sua moglie il piccolo Elias.

 

Un’altra cantante al centro delle attenzioni in questo periodo è Christina Aguilera, che è apparsa nella copertina di febbraio della rivista Women’s Health.

Per far sembrare più breve l’attesa per il nuovo album, Xtina ha regalato ai fan uno shoot fotografico per il magazine mensile che parla in qualsiasi sfaccettatura della donne e del modo per tenersi in forma. Le foto, come le pagine a lei dedicate, sono state leakkate da un fan:

christina-womans-health-bh

All’interno della rivista, la cantante statunitense ha parlato del modo in cui lei si tiene in forma nonostante i mille impegni che ha tutti i giorni: grazie allo yoga. Ha spiegato che oltre ad allenare il corpo, la tecnica yoga le allena pure la mente, rilassandola nei momenti di stress. #Yogatina. Se solo tra una posizione di Yoga e l’altra si decidesse a rilasciare nuova musica…

CZXvwYuUsAE8fre.jpg

CZXv0pQUAAAaAXe.jpg

FotorCreated1

Per i cantanti un utile strumento di propaganda sono sicuramente le apparizioni televisive nelle quali i performer possono esibirsi con un brano oppure essere intervistati.

Domani Selena Gomez sarà ospite al Saturday Night Live per la prima volta nella sua carriera, mentre Zayn Malik venerdì prossimo andrà al The Graham Norton Show per la sua prima volta da solo senza gli altri componenti degli One Direction. Qui il talentuoso interprete proporrà un’intervista che potrebbe rivelarsi tra una delle più peperine di sempre.

Ad annunciare la parcepipazione di Selena al SNL un breve spot nel quale Ronda Rousey e Cecily Strong le fanno compagnia:

Per quanto riguarda Zayn, l’annuncio della sua intervista è stato fatto direttamente dal profilo Twitter dello show:

Che ne pensate di tutte queste news? 

 

6 Commenti

  1. Gli articoli di RnBJunk non mi dispiacciono, sono abbastanza aggiornati ma vi prego solo di stare attenti alla forma in italiano, di rileggerlo almeno perché fa crollare tutto…!

  2. Ho letto l’intervista di Christina! niente da fare, è sempre un piacere leggere le sue interviste: è una persona veramente molto interessante e piena di vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here