okf

– Circola il rumor secondo il quale Nicki Minaj e Meek Mill si sarebbero lasciati. Sempre secondo queste voci di corridoio, i due starebbero per fare l’annuncio ufficiale su twitter. Pare che la beef tra Meek e Drake abbia influito…

Justin Bieber ha condiviso su Instagram l’anteprima di un nuovo photoshoot per una rivista. Gli scatti sono veramente sexy, anche se lui continua sempre ad avere la stessa espressione, la paresi con la fronte corrugata per intenderci…

tumblr_nshs68Gtcb1sflh6io1_1280

– Il rapper Travis Scott è stato arrestato durante la sue esibizione al festival Lollapalooza per aver detto: dito medio agli uomini della sicurezza.

“Il performer ha incitato i fans a superare le barricate, ha detto la sicurezza di Lollapalooza in un comunicato. “La situazione è stata risolta immediatamente e senza  feriti. Il performer è fuggito dalla scena ed è stato preso in custodia poco dopo “.

– Durante lo stesso festival, Paul McCartney ha cantato FourFiveSeconds, la sua collaborazione con Rihanna:

Drake ha lanciato un nuovo paio di scarpe da ginnastica, le OVO Air Jordan 10, saranno vendute a partire da settembre ad un prezzo di 255 dollari:

ovo-jordan-10-slideshow ovo-jordan-10-1

Shakira invece sta per lanciare una ri-edizione della sua fragranza Rock! By Shakira

This is what I'm wearing tonight! / Lo que llevo puesto esta noche!

A post shared by Shakira (@shakira) on

 

Miley Cyrus ha preso in giro Harry Styles su Instagram, condividendo delle foto in cui il cantante sfoggia gli space buns, acconciatura utilizzata da Miley durante la sua scandalosa performance ai VMAs nel 2013:

Sto pensando se siamo anime gemelle oppure se sono incazzata che quella cagna mi abbia rubato il look, scherzo

harry-styles-miley-cyrus-instagram