rihanna

Rihanna, dopo aver ricevuto la certificazione platino da RIAA in tempi record per il suo disco ANTi, grazie al conteggio delle copie scaricate gratuitamente da fans e chiunque volesse ascoltare anche solo per curiosità il materiale,  è diventata la prima artista a superare la soglia di 100 milioni di copie con i suoi singoli, solamente nel  vastissimo territorio dei 50 stati d’America!

Ovviamente nei ringraziamenti non potevano mancare la sua orda di fan, i NAVY, e una “persona” a cui ha dichiarato di essere molto legata, Dio.

Non è la prima volta che la cantante americana Demi Lovato posa e viene filmata per dei video commerciali per la promozione della linea di scarpe sportive Skechers, ma questa volta l’attrice di “Camp Rock” è riuscita a reinventarsi in maniera più sensuale, rimanendo attinente a quello che è il suo nuovo personaggio.

Registrata per Skechers Burst, Demi è apparsa più spontanea, sensuale e, ovviamente, più sicura di sè: una vera trasformazione dalla prima pubblicità in cui la cantante di “Stone Cold” collaborava con la linea di scarpe.

Una nuova forma per le calzature, una nuova forma per Demi!

A proposito di sentirsi più confidente con se stessa e il proprio corpo, la cantante ha rivelato qual è stato il suo segreto e il motivo per cui ha voluto intraprendere proprio questa strada ed essere a sostegno delle milioni di ragazze curvy che non si vedono perfette. Ecco quanto dichiarato durante la sua apparizione all’Ellen Degeneres Show:

Ho iniziato ad accettare il mio corpo grazie alla comparsa sulle scene delle sorelle Kardashian, che hanno mostrato ai media che non bisogna per forza essere magrissime per essere belle. Quando le tre sorelle hanno creato il loro show ho realizzato per la prima volta che spesso le curve sono sinonimo di bellezza. Solo ora sono capace di guardare Kim e le sue forme dicendomi che pure io devo essere fiera di quello che mi è stato dato.

Per questo mi sono voluta creare una nuova immagine, per essere una fonte d’ispirazione per tutte le ragazzine, come le Kardashian lo sono state per me. Pure il mio ragazzo, Wilmer (Valderrama), mi ha dato una mano ad accettarmi, spronandomi ogni giorno di più.

Per vedere l’intera intervista, date un’occhiata a questo video:

Il biennio 2014/2015 si è rivelato exploit della musica scandinava: da Tove Lo ad Avicii, che ha consolidato quanto fatto finora, fino a Elliphant e la meravigliosa appena maggiorenne Zara Larsson.

L’ultima nominata si è dimostrata molto abile durante l’anno appena terminato con un cambio repentino sia d’immagine, optando per una sé più sexy, che di stile: dal pop classico alla dancepop e electropop.

Simbolo di questo cambiamento è il singolo “Lush Life”, esploso nei paesi scandinavi ma anche nei paesi anglofoni, tra cui Regno Unito e in particolare Australia, e in parte anche in Italia ( peak al no. 31)

Perchè stiamo parlando di questo singolo? Perchè la nota casa di cosmetici Clinique ha scelto il pezzo e il bellissimo volto di Zara per promuovere la propria linea di rossetti, optando per una pubblicità interattiva particolarmente originale. Eccola nella versione più breve:

La casa di cosmetici per pubblicizzare quattro nuovi rossetti ha reinventato la canzone della svedese in 4 maniere diverse accompagnando ogni versione con un rossetto e un look: una sfumatura per ogni stile.

Un rossetto rosa carico per il POP, la versione originale della canzone; un colore viola per un’accompagnamento DANCE; un rossetto nude per la versione ACOUSTIC, che ricorda la Zara di “Carry You Home” e “Uncover”, e infine un colore rosso fuoco per “Lush Life” COUNTRY.

Per accompagnare il tutto, quattro video, uno per ogni stile, nel quale la giovane cantante si destreggia in un campo abbastanza limitato con quattro look differenti, quattro sound diversi e quattro tipi di rossetti, uno per ogni visual.

Per vedere la campagna #PlayWithPop, andate QUI e divertitevi a cambiare stile e look in continuazione!

Nuovo fiocco in arrivo a casa Morissette!

Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Ever Imre, nel dicembre del 2010, la talentuosa cantante canadese, oggi quarantunenne, ha annunciato a tutti i fan di essere di nuovo incinta in una maniera insolita ma ben accolta da tutti.

La cantante di “You Oughta Know” ha dato la lieta notizia attraverso una canzone con tanto di video caratterizzato da animazioni semplici ma d’effetto, nel quale  viene raccontata la sua storia d’amore con il marito, il rapper americano Souleye, dal loro primo incontro all’ultima ecografia, quella che ha rivelato loro di essere in attesa di un secondo figlio, o figlia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante sia acclamato dal pubblico, l’appena ventunenne Justin Bieber non ha mai smesso di atteggiarsi da bad boy, creando abbastanza scompigli negli amanti della musica e, soprattutto, alla corte giudiziaria.

Il cantante di “Sorry” è stato denunciato dal paparazzo Jose Duran per averlo aggredito nel maggio del 2012 mentre tentava di scattare alcune foto del cantante senza il suo consenso fuori da un centro commerciale a Calabasas.

Il fotografo ha quindi deciso di portare in tribunale la causa, il cui processo si terrà il prossimo 16 febbraio, quando Justin dovrà comparire davanti ad un giudice per rilasciare le sue dichiarazioni sull’accaduto, ma non sarà da solo.

Insieme al cantante, durante quel fatidico giorno, c’era anche la cantante nonchè sua ex fidanzata Selena Gomez, considerata un testimone del fatto, e per questo convocata in tribunale per dare la sua versione dei fatti. Anche lei dovrà andare in tribunale il 16 febbraio per testimoniare a favore, o contro, il suo ex compagno.

Nonostante ciò, Justin però si è divertito parecchio al Saint Laurent fashion show ad Hollywood mercoledì sera insieme alla celebre cantante americana Lady Gaga.

I due si sono intrattenuti in una conversazione, postando su Snapchat moltissime foto, tra le quali alcune sono visibili sul profilo Instagram della star di “Poker Face”, diventando immediatamente amici di bevute!

Come ben pochi sanno, le foto sono state scattate prima di andare al banco per prendere il primo cocktail, anche se poi sono diventati due, tre, quattro, troppi!

Ecco come è andata la serata, dalle prime foto fino al degrado più totale:

atrl.net

atrl.net

Beyoncé invece si è incontrata con Mariah Carey ad un gala di beneficneza giovedì scorso a Los Angeles. Le due hanno posato assieme in questa bellissima foto:

mariah-beyonce-gala

C’è chi promette di cambiare e chi cambia veramente!

Zayn Malik, che ha da poco rilasciato il suo primo singolo “Pillowtalk” raccogliendo ottime recensioni, ha optato per un nuovo taglio di capelli!

Da poco il cantante aveva da poco scelto un taglio abbastanza lungo biondo platino, ma a quanto pare ha già voluto cambiare. Lo stile è rimasto lo stesso ma il colore no, infatti, ora il cantante è passato ad un rosa shocking.

Pure un’altra cantante ha voluto cambiare look!

Meghan Trainor venuta alla ribalta da bionda, ha affermato che il suo colore naturale è un castano scuro. Troppo affezionata al colore di prima, la cantante americana ha deciso di tornare al look precedente, anche se in maniera parziale.

NEW ALBUM. NEW HAIR. THANK YOU LO LO @lorienmeillon ❤️

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

 

Anche Sam Smith ha deciso di cambiare look!
Dopo la dieta drastica, che lo ha portato a perdere quasi metà del suo peso iniziale, raggiungendo una forma invidiata da moltissimi uomini, il cantante di “Stay With Me” ha scelto di tagliarsi i capelli, optando per una taglio molto corto, al limite con la rasatura. Guardate:

California daze

Una foto pubblicata da Sam Smith (@samsmithworld) in data:

  • Fly_Like_A_Bird

    Non so chi sia la più sexy tra Bey e Mariah <3.

  • José

    Tra Justin e Lady Gaga non so chi sia il peggiore! … Almeno Lady Gaga non deve andare in tribunale!:-D

    • Nate Lyless

      Sì stavano. Semplicemente. DIVERTENDO. Da qui a dire che erano ubriachi marci ce ne vuole, ma forse non hai mai visto un drink in vita tua per poterlo sapere

      • José

        Innanzitutto se leggessi bene l’articolo, c’è scritto che sono arrivati al degrado totale, quindi se l’articolo dovesse dire una cosa per l’altra non è assolutamente colpa mia… E poi, non so quale sia il tuo modo di divertirti (e neanche lo voglio sapere), ma il mio, non è di certo andare in giro ad aggredire le persone per finire in tribunale!!!

  • Sam Smith e Meghan Trainor stanno benissimo! Anche Zayn, nonostante io avrei puntato interamente sul rosa shocking. Lady Gaga è adorabile, divertentissima! Davvero fighissimo lo spot della Clinique con Zara Larsson

  • bionic_littllemonster

    Magari mi ubriacassi io con Justin Bieber sarebbe meraviglioso 😍

  • Travis

    Il video di Zara è veramente figo! L’ho visto milioni di vole facendogli cambiare aspetto ogni secondo ahahah

  • MicheleT

    Uao, meghan sta veramente benissimo!!!!