Chi segue la nostra pagina facebook Rnbjunk Musica ha avuto la possibilità in queste settimane di votare per eleggere la prima #JunkHit, quella dell’autunno 2016, dove vi abbiamo chiesto, tra diverse hit, di apporre la vostra preferenza con una Reaction di Facebook.

lady gaga contro sia junkhitSi é combattuto per diversi gironi, partendo da ben 32 hits, per poi scremarle man mano, e vedere pian piano delinearsi le probabili vincitrici. In questa prima edizione del concorso musicale democratico tramite social, a vincere la corona di maggiore hit é stata Lady Gaga!

Infatti la sua Perfect Illusion é stata capace di polverizzare la concorrenza agguerrita, arrivando ad una finale con la temutissima Sia, amatissima in Italia, e la sua più recente hit “The Greatest” con Kendrick Lamar.

La finale si é combattuta su tre round, una reaction ad un video, ad una immagine, ed infine in un live ieri sera in streaming direttamente dalla casa Rnbjunk Musica.

In tutti e tre i round, seppur con leggero distacco, Gaga é riuscita ad imporsi su Sia.

830 reazioni per Gaga contro 641 per Sia e Kendrick.

A concorrere per la vittoria c’erano anche altri grandi artisti, due le Italiane arrivate ad un passo dalla gloria, Alessandra Amoroso e Giorgia. Come pure Ariana Grande, Drake, e tantissimi altri che potrete scoprire in questo video della diretta, dove all’inizio abbiamo spiegato come sono andate le cose dai quarti di finale in avanti:

Una battaglia davvero appassionante, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook, dove stiamo iniziando anche con gli Rnbjunk Awards 2016, che quest’anno passeranno per delle elezioni via video Facebook Live, in modo da dare a tutti la possibilità di Votare, ed eleggere la migliore musica di questo 2016 che presto ci lasceremo alle spalle!

La prossima battaglia #JunkHit sarà prevista per questo finale d’inverno, per eleggere la maggiore hit del periodo più freddo dell’anno!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here