Ritorna la nostra rubrica interattiva Junkquiz! Dopo Madonna, quest’oggi abbiamo deciso di omaggiare un’artista molto diversa, una star del pop-rock che dal Canada è riuscita a costruire un video impero in tutto il mondo, mettendo su uno dei debut album più maestosi di sempre ed ottenendo numeri incredibili che l’hanno presto resa una grande superstar della musica.

Sto ovviamente parlando di Avril Lavigne, artista tornata di recente ad essere attiva nel mondo della musica dopo una malattia che l’ha costretta ad uno stop di un anno.Avril-Lavigne-avril-lavigne-31810124-1920-1200

Tra alti e bassi, tra momenti di gloria ed altri di involuzione stilistica e musicale, Avril resta una delle personalità più importanti nel mondo della musica, dunque quest’oggi vogliamo testare le vostre conoscenze su di lei e sulla sua carriera.

 

14 Commenti

  1. 6/10! Molto deluso io ed Avril siamo una cosa sola! Scherzo non sapevo della traccia live, di Girlfriend e di cosa avrebbe voluto diventare.

  2. Mannaggia a te Umberto, potevo fare 10/10 se non avessi messo quella domanda sugli strumenti e quella su Complicatr che ho semrpe pensato che parlasse d’amore..ma va beh XD

  3. 9/10 ho sbagliato quella sul lavoro perché in diverse interviste ha dichiarato inizialmente di voler fare la poliziotta poi in quelle più recenti di fare la parrucchiera/estetista.

      • capita,le domande che ero indeciso era poliziotta,me so fatto fregare da stilista per via di abbey down,ma volevo mettere polizziotta,e poi complicated stavo mettendo amicizia,ma poi ho detto forse ad un ragazzo e me so fatto fregare,pero’ inizialmente erano quelle giuste pensate, le uniche che veramente nn sapevo era si kketer boy ai grammy pensavo di i’m with you,e di girlfriend ho messo primo posto in billboard mentre era l’altra ossia nn è la canzone piu famosa del 2007 o piu’ venduta,vabbe è ANDATA COSI XD

  4. Caspita, pensavo di sapere tutto o quasi di avril, era una delle mie cantanti preferite tempo fa, ora non la seguo più tanto… Be’, cmq 5/10 non è male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here