5537685348_8e0134cf7f_b

Chris Brown ha da pochi giorni festeggiato i 10 anni di carriera, nel 2005 infatti venne rilasciato proprio in questo periodo il suo primissimo singolo “Run It!”. In 10 anni non è facile rimanere al top, ma Chris ha dalla sua un talento innegabile, che lo ha portato ai vertici della fama partendo dal nulla (è stato scoperto per caso mentre lavorava presso un distributore di benzina). Breezy è praticamente onnipresente ormai, si tratta infatti dell’ artista più richiesto nelle collaborazioni, ha persino battuto Nicki Minaj.

Cantante, songwriter, ballerino, rapper, regista, attore, produttore e chi più ne ha più ne metta, un mix esplosivo di energia e swag, Breezy è uno dei pochi artisti a 360°, coinvolti pienamente nella realizzazione della propria musica. Questo ragazzo (ora uomo) è riuscito a conquistare milioni di fans sparsi in tutto il mondo, che lo amano e lo sostengono incondizionatamente.

In Italia il successo è arrivato un po’ in ritardo, con l’apertura di Chris a sonorità pop-dance, tuttavia i suoi fans italiani hanno imparato ad accettare (e forse preferiscono) i suoi pezzi R&B e urban, pensate che il suo ultimo disco X (quasi totalmente R&B) ha venduto da noi più di tutti i suoi precedenti lavori, senza alcun singolo passato dalle nostre radio.

Nell’attesa del prossimo album di Chris, che arriverà questo autunno, mettetevi alla prova e cercate di capire se siete veri membri del #TeamBreezy. Condividete il risultato sui social e fatecelo sapere nei commenti!

  • OftenImitated♪NeverDuplicated

    0 su 0, il mio peggiore risultato .-.

  • Lorenzo

    5/10 considerando che non sono fan, niente male.

  • FedEx

    Ops…1 su 10 LOL
    Ho azzeccato solo quella del giornale LOLOLOL

  • 3 su 10 AHAHAHAHAH
    Però adoro Chris, secondo me il suo successo è meritatissimo.

  • Matteo Berardi

    Ho fatto uno schifosissimo 8/10, però mi sono appena svegliato dai non ce la faccio a contare i video certificati e ho messo PD e non la spears

  • AnacondaTop

    Solo 3 su 10.. Non conosco molto Chris però posso dire che ha molto talento.. Mi piace sopratutto il suo timbro vocale.. Non ho mai ascoltato un suo album (lol)..solo i feat. con Nicki lol Devo approfondire.. Ascolterò “x” appena posso!