Continua la nostra rubrica in cui inseriamo i brani che non riusciamo a postarvi in maniera singola. Come sempre il post sarà diviso in due pagine.Wiz-Khalifa-01

Lunedì 01/08/2016

  • Kehlani – Gangsta (canzone)

Anche Kehlani partecipa alla colonna sonora di Suicide Squad! La cantante confeziona una bellissima e psichedelica midtempo electro-R&B in cui la sua voce riesce a farsi ipnotica e magnetica, un brano ammaliante e potente che riesce a prendere per la gola l’ascoltatore, a sedurlo. La produzione è molto ricca ma non eccessiva, riesce a creare una buona atmosfera, una tensione sicuramente funzionale vista l’ambientazione prevista per il film, ed il timbro di Kehlani si presta benissimo a tutto questo. Una scelta molto felice quella di dare a lei una traccia del genere.

martedì 02/08/2016

  • Tory Lanez feat Sean Paul – LUV (remix)

Dopo il boom di “Cheap Thrills”, Sean Paul è diventato richiestissimo per i remix! Ora a chiamarlo in causa è Tory Lanez per il remix ufficiale della sua LUV, un brano pop davvero concitato e coinvolgente, in cui suoni elettronici riescono a rendere le atmosfere a tratti dark a tratti leggere. Bellissimo il timbro vocale di Lanez, che con una voce dai tratti anche bambineschi crea un connubio perfetto per questa produzione, una traccia davvero efficace che potrebbe rivelarsi una hit. Anche lo stile di Sean è davvero adatto al brano, e speriamo che il suo aiuto possa servire a lanciarlo.

  • Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) feat Mark Ronson – Standing In the Sun (canzone)

Dan dei Black Eyed Peas è un altro degli artisti che collaborano con la colonna sonora di Suicide Squad. La sua “Standing in the Sun” è una up tempo hip hop dal sound potente e coinvolgente, un brano energico la cui produzione può contare su strumenti come tamburi e chitarre ed un hook di piano che di tanto in tanto scandisce il ritmo. L’atmosfera è anche qui magnetica, quasi ipnotica, ma il flow dell’artista crea un contrasto netto che rende il risultato finale ben diverso da quello che sarebbe stato con la sola base. Brano promosso.

Mercoledì 03/08/2016

  • Bebe Rexha – Kill Me Back to Life (canzone)

Bebe Rexha pubblicherà il suo prossimo album nei prossimi mesi, tuttavia ultimamente sta lasciando venire fuori varie canzoni. Quella uscita in questa giornata è “Kill Me Back to Life”, una splendida ballad dalla base fatti di archi, piano ed altri strumenti soft che fanno da sottofondo al meraviglioso timbro della cantante, che mette a punto una performance emotivamente intensa e tecnicamente strabiliante, in cui emerge tutta la sua potenza e tutto il suo talento. Una vera perla questo brano, un pezzo che mostra davvero a cosa può arrivare il talento di questa ragazza, e che ci fa innervosire ancora di più viste le scelte fatte per il singolo che dovrebbe lanciare il suo disco.

  • Wiz Khalifa & Taylor Gang – Isaac Yaves (canzone)

Periodo molto proficuo per Wiz Khalifa! Quest’oggi viene fuori un’altra sua canzone, “Isaac Yaves”, brano rappato in collaborazione con il collega Taylor Gang. Una produzione up tempo ma non martellante ed anche abbastanza melodica fa da base per i travolgenti flow dei due artisti, che cavalcano le note con flow decise e rime ad effetto. Apprezziamo molto anche le parti cantate da Gang: l’artista ha davvero un bel timbro, molto adatto al pezzo ed a fare da controparte alla voce di Khalifa. Un buon mix di elementi rende questa traccia molto bella e grintosa,

Per le altre canzoni uscite mercoledì andare a pagina 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here