twitter facebook myspace feed
 

Just A Fool di Christina Aguilera era stata scritta per Pink

Lo sappiamo, non sempre i brani composti per alcuni cantanti vengono accettati dagli stessi. Gli esempi sono tanti, ultimo in ordine di tempo è “Just A Fool” di Christina Aguilera. Il brano, composto da Wayne Hector e Claude Kelly e scritto da Steven Robson, era stato inizialmente pensato per Pink.

La cantante di “Try” però non ha accettato il pezzo che successivamente è stato proposto ad Adam Lambert ed infine è arrivato nelle mani di Christina Aguilera, la quale l’ha fatto suo con l’aiuto di Blake Shelton.

christina aguilera blake shelton duet the voice Just A Fool di Christina Aguilera era stata scritta per Pink

A rivelare la notizia è stato lo stesso produttore Steve Robson. Nel frattempo noi stiamo ancora aspettando il video che accompagni la traccia dato che ormai sono mesi che il brano è stato rilasciato in formato digitale.

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

17 commenti a "Just A Fool di Christina Aguilera era stata scritta per Pink":

  • burlesque ha scritto il 23/01/2013 alle 22:22

    Pink non è proprio adatta per questo brano lo capisce anche un’imbecille. Ho sentito che la rca non vuole promuovere nulla, perché lei non vuole ritornare più anoressica come prima. Cosa aspetta a cambiare.

  • Felice ha scritto il 22/01/2013 alle 20:05

    Se l’avesse fatta pink avrebbe avuto molto successo,non perchè sia migliore dell’aguilera,anzi tra le due non saprei mai scegliere,dipende dalla giornata,anche se la voce graffiata l’amo molto,anche quella corposa e acuta di aguilera è sublime,ma lo dico per il persnaggio in se ,sempre molto amato,ecco tutto,cmq deve uscire il video caxxxo non ce la faccia più

  • ales87 ha scritto il 22/01/2013 alle 19:07

    P!nk avrebbe fatto una bella versione di questo grandissimo pezzo,ma forse Adam Lambert l’avrebbe arricchita ancora di più…Adam è un talento assoluto,che spero emerga di più…la versione di Christina e Blake è oltremodo perfetta,e resta la mia traccia preferito di quel capolavoro incompreso che è “Lotus”…gestione orribile del progetto,da far causa…non capisco xkè Christina resti ferma…così lentamente si affossa la carriera…spero intervenga al più presto e che corra ai ripari..era grassa anche durante l’incisione,ne erano già coscienti…di certo,abituatia vederla magra,ancjhe qualche fan resta interdetto..sicuramente non è il motivo dell’insuccesso,anzi,ma fa pensare e non aiuta…di certo a ballare “Your body” sarebbe risultata ridicola,ora.

  • pink in questo pezzo non ce la vedo proprio…

  • Marilce ha scritto il 22/01/2013 alle 17:59

    Io riesco ad immaginarla cantata sia da P!nk che da Adam tuttavia in mano a Christina assume un aria più originale proprio perchè questo sound un po’ country è qualcosa in cui la Aguilera non si è mai effettivamente cimentata! Spero in una ripresa rapida del progetto Lotus. E’ vergognosa la gestione di questo progetto. Non vedo l’ora che il contratto di Christina con la sua label decada così che possa trovare accordi più convenienti per lei e i suoi fans presso label che abbiano totale rispetto e disponibilità verso il grande talento artistico nonchè vocale di questa artista unica!

  • veve ha scritto il 22/01/2013 alle 17:26

    Penso k nn sarebbe la stessa cosa cantato da pink quindi ha ftt bn a rifiutarlo! E’ uno dei miei brani preferiti di lotus e qst canzone mi piace anche xk è la voce di Xtina k la rende magnifica :)

  • gianluca ha scritto il 22/01/2013 alle 16:33

    certo che un singolo così meraviglioso è stato proprio sputtanato alla grande!!! dov’è il video??? dov’è la promozione?? dov’è Christina????

  • EnRiii ha scritto il 22/01/2013 alle 15:41

    Un vero peccato che abbia abbandonato Lotus al suo destino, è davvero un bel disco, si sente che ci ha messo l anima o: però secondo me non fa piu canzoni belle come una volta.. Le emozioni che mi danno tutt’oggi hurt, beautiful o fighter, con una blank page non me le da, per quanto bella.

  • EnRiii ha scritto il 22/01/2013 alle 15:37

    Preferisco l Aguilera, ma anche cantata da Pink non mi sarebbe dispiaciuta la canzone c:

  • Mask ha scritto il 22/01/2013 alle 15:26

    Un duetto tra lei e Pink ci sarebbe stato tutto , specie su questa canzone

  • Music-It's-Life ha scritto il 22/01/2013 alle 15:12

    Canzone magnifica, amo Lotus. La Aguilera è un artista incredibile. Sulla gestione del progetto è meglio non dire nulla.

  • La canzone è dvv bella.. cmq non so se è vero, ma pare che la Aguilera promuova poco perché è grassa! -.-'.. almeno per la RCA…. roba da matti u.u

  • Angelica Falciglia ha scritto il 22/01/2013 alle 14:07

    sembra fatto apposta per lei la sua voce è perfetta

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher