just blaze

Just Blaze non ha bisogno di presentazioni. Le sue basi negli album di Jay Z “The Dynasty: Roc La Familia“, “The Blueprint”, “The Blueprint 2”  e “The Black Album” sono pezzi di storia, ma poi possiamo citare grandi pezzi come “Boy (I Need You)” di Mariah Carey e Cam’ron, “Touch the Sky” di Kanye West e Lupe Fiasco, “Live Your Life” di T.I. e Rihanna e “No Love” di Eminem con Lil Wayne. Ultimamente non stavamo sentendo più molto Justin e questo dispiace perchè lui è davvero talentuoso. Oggi potrebbe arrivare una spiegazione plausibile a questa “scomparsa”.

Just Blaze rilascia su Soundclouds due basi e per la prima, “Miracle“, spiega come mai non è stata utilizzata:

Jay Z mi ha chiesto di tenerla per lui e Jeezy. [Rick] Ross ci ha fatto qualcosa. Chris Brown la voleva tanto ma non riusciva a trovare il giusto flow per essa una volta in studio. Canei voleva passarla a Cole, ma è stata presa da qualcuno che mi ha anche già pagato. Alla fine è finita nel dimenticatoio ed è stato strano suonarla alla gente. Chiunque l’abbia sentita ha pensato che fosse fantastica, ma non p riuscito a farci una canzone. Davvero incomprensibile. Ce ne saranno MOLTE altre.

Insomma, sembra che tutti siano intimoriti da questa base che, come ascolterete anche voi stessi, è davvero fortissima.

L’altra base è per “Moleskin Conclusion“. L’idea era di costruire il seguito di “Dear Moleskin” di Jay Electronica, ma non sappiamo perchè tutto si è arenato. Tra l’altro, non sappiamo neanche se Jay Electronica rilascerà mai per davvero il suo album di debutto!