HERO13_JUSTIN_BIEBER_JPEG_WEB_CROP_HERO

Se nei prossimi giorni vedrete un tizio girare con asciugamani in testa per le strade di Roma non abbiate dubbi: si tratta di Justin Bieber!

tumblr_nn6v66DvhO1sflh6io4_1280

Scherzi a parte, il cantante canadese ha annunciato qualche ora fa il suo imminente arrivo a Roma.

Qualche mese fa Justin è venuto in Italia per trascorrere un periodo di vacanza, ma questa volta pare proprio che siano stati degli impegni lavorativi a chiamarlo: il nuovo taglio di capelli (ancora tenuto segreto), la presenza di Skrillex a Roma e di Diplo in Europa, fanno pensare che con tutta probabilità la clip che accompagnerà il pezzo dance “Where Are U Now” sarà ambientata proprio nella nostra bella capitale.

tumblr_nndhvjTo5P1sflh6io1_500

Ecco le reazioni di alcune Beliebers alla notizia:

hhhhhh

Vi prego ragazze! Se vedete Justin “scappellatelo”! Ho perso il sonno da quando sta tenendo nascosto il suo nuovo #BieberCut!

Il buon Justin intanto ha ottenuto anche la cover della rivista Hero Magazine, eccola qui:

justin-bieber-hero-cover

Cosa ne dite di queste notizie?

  • like a prayer01

    Prince of Pop….ahahahahahahahhahahahahahhahahaaahahahahhahahahhahahhahh.
    Felice per il fatto che consideri l’Italia anche se il pezzo per cui girerà il video non i fa impazzire…comunque dargli del Prince of Pop fa veramente ridere…

  • Prince of Pop AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusate ma a me fa un po’ ridere come cosa, anche se ultimamente mi sta piacendo Prince Of Pop è un titolo eccessivo. Al limite è Prince di tutto ciò che è ‘popolare’, se ‘pop’ è inteso così allora sono anche d’accordo.
    Comunque, non vedo l’ora di vedere il video di Where Are U Now, brano trap che adoro con tutto il mio cuore, una vera perla. Spero in una coreografia.

    • SAVE ME ! ❤️

      POP è popolare -.- ..MJ era appunto il re della popolarità ..Justin da r&b/soul oramai

  • The Miseducation of Lollo

    Sono contento che prenda spesso in considerazione l’Italia, questo mi fa sperare in un concerto durante il prossimo tour. Comunque “principe del pop” a lui mi sembra un po’ (tanto) azzardato, e parlo da fan.

  • CURTIS

    Vi prego ragazze! Se vedete Justin “scappellatelo”! AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHHHAHAAHAHAAH

  • gagadiamonds

    Quali saranno i prossimi prince of pop? Cody Simpson e Austin Mahone?

  • ♫Golden petals scattering♫

    I principi nascono e muoiono͵ i re e le regine non muoiono mai.

  • FedEx

    1) “Se vedete Justin “scappellatelo”!” *No maria io esco.*
    2) “Prince of Pop” *Voglio morire*
    3) Justin Bieber che posa vestito *L’umanità è vicina all’estinzione.*

  • Stephen

    Prince of pop… Mah

  • Suga Mama.

    Prince de cosa? Mi bruciano gli occhi <.<

  • Carl (Born To Die)

    PRINCE OF POP? CHI? HO LETTO MALE VERO?

  • Liuk

    L’UNICO Prince of Pop si chiama sì Justin, ma NON Bieber.

    • blacktrinity

      Oppure Bruno

  • Venny

    SE andava a Milano per me era più facile andarlo a vedere!

  • usedto

    Non mi piace, non mi è mai piaciuto, lo trovo dannatamente insopportabile nonché artefice di scialbe canzoni mirate agli ormoni impazziti dei ragazzini, ma come posso non aspettare e avere fame di ascoltare un album prodotto da due geni assoluti come Rick Rubin e Kanye West? Maledizione!

    • Angelica

      Sei sicuro di conoscere tutta la sua discografia per dire che ha fatto solo “scialbe canzoni mirate agli ormoni impazziti dei ragazzini”, io credo di no. E comunque Justin ha già lavorato con grandi nomi come, tra gli altri, Darkchild aka Rodney Jerkins che, vista la tua foto, dovresti conoscere.

      • usedto

        Prima di azzardare un opinione ascolto sempre un artista. Non nascondo che canzoni come ‘Confident’ con il talentuosissimo Chance the Rapper o per l’appunto ‘Die In Your Arms’ prodotta dal divino Darkchild siano delle canzoni straordinarie che meritano moltissimo, sono dei pezzi r&b quasi perfetti. Detto questo però avresti il coraggio di dire che Justin Bieber non sia (con canzoni come ‘Boyfriend’ per fare un esempio) comunque un prodotto mirato a quella fascia di pubblico che ha ache fare con gli ormoni schizzati? ‘Journals’ ha segnato un forte cambiamento con i precedenti lavori anche se non è riuscito a conquistarmi e a lasciarsi alle spalle (sarebbe pure ora) l’immagine di teen idol. Ripeto di aspettare con ansia e con molta curiosità questo nuovo progetto discografico!

      • Angelica

        Il mio non era un attacco, mi spiace che tu l’abbia preso come tale. Comunque “Boyfriend” sicuramente è una canzone che mira ad attirare un certo tipo di attenzioni ma non puoi negare che per essere un singolo sia comunque una canzone di qualità medio/alta. Se è un bel ragazzo non è colpa sua, è ovvio che le adolescenti continuino a vederlo come appunto un “teen idol”, oltre a cambiare un pò atteggiamento lui non può fare molto perchè ha sempre proposto della musica di buon livello, tranne qualcosa ai suoi esordi. Purtroppo i media quando descrivono qualcuno in un certo modo insidiano molti pregiudizi nella gente, è difficile combattere un pregiudizio. Mi fa piacere, comunque, che quello che pensi sia dovuto a un tuo ragionamento e non a ciò che l’opinione generale pensa.

      • usedto

        Ma quale attacco? Non mi sono offeso, che dici? È un dato di fatto, e non è mica una cosa negativa, prima di lui Backstreet Boys e ‘NSYNC l’hanno fatto, che sia stato pensato come un prodotto da vendere a un certo tipo di pubblico e non è per come lo dipingono i media ma per come chi gli sta dietro ha creato la sua immagine, per le smorfie, sempre uguali, che fa e per la parte del ‘bello e dannato’ che fa nei suoi video. Non ci trovo assolutamente nulla di sbagliato, poi, personalmente io lo trovo insopportabile e superficiale come personaggio, come già detto.

  • blacktrinity

    PRINCE OF POP ?!

    • Mialich

      *vomito*

  • Ciccio

    Finalmente ha una maglietta su una copertina!
    Comunque è molto bella ma “prince of pop” non è forse un tantino esagerato?

  • Angelica

    No comment.
    La copertina a me piace molto.
    Comunque ha postato un selfie senza cappello su shot ma non si capisce nulla LOL

    • Alla fine gli ricresceranno e non li vedremo più! LOL

      • Angelica

        Sopravvivrò a questa disgrazia LOL