okok

Non si sono fermate a stamattina le polemiche fra Justin Bieber e Selena Gomez. L’ex coppietta più chiacchierata sui siti di gossip attualmente, aveva infiammato i social dopo l’intervento dell’ex maghetta Disney sotto una foto postata su Instagram, che ritraeva Justin assieme alla sua nuova fiamma, la bellissima figlia della leggenda della musica Lionel Richie (QUI per approfondire). Justin aveva giustamente invitato le fan a non attaccare Sofia, e Selena era intervenuta nella questione, suggerendo all’ex di non pubblicare foto con la fidanzata, e che non aveva senso attaccare i propri fan.

Poi è nato un battibecco fra i due, ed il tutto è sfociato con Selena che aveva accusato Justin di averla tradita ripetutamente dopo che lui l’ha definita praticamente come una disperata che cerca di interagire ancora con lui per via della sua popolarità, e per far dunque parlare di sé. Ebbene, Justin, che in un primo momento era rimasto in silenzio, ha risposto a questa provocazione affermando:

Io che tradisco te? Ti sei forse dimenticata di te e Zayn?

Qualche tempo fa, Selena aveva dichiarato pubblicamente di essere totalmente affascinata dal bell’ ex membro dei One Direction, Zayn Malik, tanto da voler uscire con lui (QUI per approfondire). Che tutto ciò si sia trasformato in qualcosa di più? Justin ha lasciato intendere questo. A questo punto è probabile che arrivi presto una risposta da parte di Selena: una situazione che darà pane ai tabloid di gossip per settimane.

Che ne pensate di tutto ciò? Selena ha davvero tradito Justin? Come giudicate questa vicenda?

5 Commenti

  1. selena ridicola, posso dire una cosa? di solito non sostengo bieber ma mi è sembrato un comportamento molto adulto: mette in avvertimento i fan, i fan continuano e lui si toglie da instagram, ovvio che si rimetterà su ig perchè un personaggio del genere non può non apparire su instagram ma selena che si mette a fare le bizze? dai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here