Come afferma Ludacris, il dynamic duo si forma un’altra volta per il nuovo singolo di Justin Bieber. Si tratta di “All Around The World”, quarto singolo estratto dall’ultimo album del cantante canadese, brano che sarà affiancato da “Right Here”. La midtempo cantato in collaborazione con Drake verrà inviata alle radio urban americane mentre la uptempo prodotta da Adam Messinger e Nolan Lambroza è stata scelta come singolo internazionale.

Proprio come recita il titolo del brano, nella clip che accompagna il pezzo troviamo Justin esibirsi in varie parti del mondo, durante il suo ultimo tour che l’ha portato anche al mitico Apollo Theater di New York. Un collage piuttosto forzato dato che tra tutti i suoi impegni Justin fa fatica a trovare il tempo per registrare i video musicali.

AllAroundtheWorld

Per quanto riguarda questa Believe Era, a quasi un anno dalla pubblicazione del disco possiamo parlare di successo commerciale, riscontro che ha accresciuto ancora di più la popolarità del cantante non solo tra il pubblico teen ma anche nei confronti di un audience più maturo. Ecco la clip di “All Around The World”, che ne dite ?

  • gogo

    Come si fa ad adorare Justin Bieber?! Come?? Comeeeee?????!!!!! Cioè se pensiamo alle teen idol di pochi anni fa: Xtina, Brit, JT questo dovrebbe suicidarsi ora!

  • Successo? Per un disco che non ha superato nemmeno i 2,7 milioni mondialmente? e con 4 singoli tra cui solo il primo è andato bene(Boyfriend ha venduto 5 milioni) Tutti gli altri sotto ai 3 ..

  • considerando come è stato realizzato, credo sia l’ultimo video dell’era..

  • ASAS

    Mi chiedo perchè fanno avere successo e promuovono così tanto persone completamente senza talento…

    Le case discografiche dovrebbero puntare di più su artisti di talento, che sanno fare qualcosa, Questo canta in modo mediocre (non ha una gran voce, ma una semplice voce come tante altre) e balla in modo moolto mediocre, inoltre dubito che sappia fare musica…. quindi schifo totale bleee

  • The Miseducation of Lollo

    Io lo adoro!!!

  • Sincero

    La canzone mi piace,il video no

  • cb4ever

    delusione. lo aspettavo da un anno sto video -___- La solita cagata bimbominkiesca con le 13enni che urlano

  • Diano Francesconi

    Di solito mi piacciono i video così ma questo no..
    Insomma è montato male, fa venire il mal di testa, annoia, sempre le stesse scene (vestito bianco o nero), i fan e le città e le meraviglie del mondo.. Un video piuttosto freddo e che non trasmette quello che dovrebbe trasmettere un video di questo genere.. Ricordo I was here di Bee del live at Roseland (correggetemi se sbaglio) che era un fottuto capolavoro, faceva quasi piangere..
    La canzone poteva dare molto di più..
    Senza contare che secondo me con questo video ha dimostrato di fare un tour davvero smoncio.. Immagini più da “WOW” no eh?

    • cb4ever

      si vabbè paragoni Bieber a Beyoncè? E’ ovvio che il risultato è diverso, non dipende certo dalle inquadrature

  • veve

    A dir poco stupendo! dp un video del genere nn so cm si fa ancora a criticarlo! sn orgogliosa di JB :)