Sebbene col suo nuovo tour Justin Bieber sia riuscito ad ottenere un altro, grande successo, come sempre avviene non tutte le tappe ottengono gli stessi risultati in quanto a vendita di biglietti. Dunque se un gran numero di spettacoli gli hanno consentito di ottenere dei più che soddisfacenti sold out o comunque di arrivare a regimi di vendita molto favorevoli (come avvenuto anche per l’unica tappa prevista per l’Italia, per la quale sono stati venduti oltre il 90% dei biglietti), lo stesso non è avvenuto per lo show previsto a Lisbona. Il concerto era l’unica tappa che avrebbe potuto permettere alle believers portoghesi di vedere dal vivo il loro idolo, ma tuttavia ciò non è bastato ad attrarre sufficiente attenzione.

Per l’evento, infatti, era stato venduto un numero di biglietti pari al 60% del totale, cifra troppo esigua considerando le spese che Justin e tutta la sua troupe avrebbero dovuto affrontare per mettere su questo spettacolo. Con questa giustificazione, l’interprete di “Boyfriend” ha dunque annullato la data. Per quanto riguarda invece la Believe Era, siamo in attesa dei video che accompagneranno i prossimi singoli “Right Here” ed “All Around The Woeld”.

  • The Miseducation of Lollo

    Io sono un Belieber (e non Believer), ma secondo me Justin viene troppo stressato e dovrebbe fare una pausa (la salute prima di tutto). Io non voglio che finisca male.

  • veve

    Ma da dove le prendete le notizie riguardanti Justin.. lui ha cancella la seconda tappa 1 xk nn stava bene e ha preferito rimettersi in forma dp ql k è successo a Londra ( x chi nn lo sa si è sentito male durante un concerto) e in secondo luogo x il ftt k nn ha venduto molti biglietti… ma il primo concerto l’11 a Lisbona è stato una bomba e ha fatto sold out! Quindi ha ftt bene a cancellare il secondo..

  • beyonce_thebest

    Potevate almeno informarvi meglio… Ha cancellato la seconda tappa, quella del 12 marzo, mentre il concerto dell’11 marzo sempre a Lisbona è stato fatto…