justin-bieber-vevo-record-history-600x374

Non si ferma qui la promozione di “Purpose”, album che ha restituito successo e popolarità al cantante canadese Justin Bieber. Il disco ha donato all’interprete tre delle hit più grosse della sua carriera (What Do You Mean, Sorry, Love Yourself) e nel corso del 2015 è riuscito a vendere ben 3,1 milioni di copie in tutto il mondo, una cifra ottima per questo periodo.

Ottimo anche il successo del Purpouse Tour, nonostante le accuse di playback ed i problemi di saluti riscontrati dal cantante, mentre un’unica nota stonata è derivata dall’ultimo singolo, “Company”, passato abbastanza inosservato. Ciononostante, secondo quanto comunicato dal famoso speaker radiofonico Smallzy su twitter, il cantante ed il suo team hanno deciso di schierare un ulteriore singolo, puntando così su “Been You”.

Questa scelta ci spiazza abbastanza in quanto Been You è assolutamente una “pecora nera” nell’album, un pezzo che si distanzia fortemente da tutto il resto del disco riportando Justin alle sonorità prettamente e semplicemente pop che lo hanno portato al successo qualche anno fa. Certamente, le sue qualità vocali non sono più quelle di allora, questo lo sappiamo tutti, tuttavia il brano riesce comunque a ricordarci da vicino il vecchio modo di porsi del ragazzo canadese, e considerando quanto egli venisse avversato dal pubblico ai tempi questa scelta ci sembra abbastanza discutibile.

Vedremo quali saranno i risultati di questo album. Quel che è certo è che, arrivati a questo punto, con un’intera Era discografica di successo alle spalle, i risultati del nuovo singolo non sono certo rilevanti, dunque possiamo aspettarci una promozione minima se non addirittura assente per il brano, il cui video al massimo sarà realizzato con pezzi di performance estrapolate dal tour.

  • Navy_Swift

    Dopo Company credo che ormai non ha senso fare nulla
    Comunque mi sarei aspettato una Children a dire la verità

  • Liuk II

    A me non dispiace come scelta per un quarto singolo, potrebbe fare bene in estate se decidesse per un video adatto (cosa che non farà).

  • Moreau

    Mi spiace per “Company” ingiustamente non promossa, la trovo una traccia molto carina. Con il tour e i problemi che afferma di avere credo che lascerà morire a sé stesso anche questo singolo.