Dopo “Journals” Justin Bieber ha continuato a rilasciare gratuitamente varie tracce che non andranno a comporre nessun progetto. Il progetto uscito nel periodo natalizio non ha ottenuto i risultati sperati nelle charts, ma nonostante tutto sembra che il cantante canadese sia deciso a puntare nuovamente su un sound urban. Infatti arrivano tramite Instagram ben 11 preview di nuove canzoni, che potrebbero benissimo comporre un nuovo album… che cosa avranno in mente Bieber e la casa discografica? Di seguito le preview…
justin-bieber-chris-brown-600x581











2 Commenti

  1. Vero,la seconda è molto interessante,ma d’altronde delle tracce dance pop in una album secondo me ci stanno…Poi il Justin dance che abbiamo ascoltato in Beauty and A Beat e All Around The World mi è piaciuto moltissimo…anche quello più vicino ai gusti dubstep di As Long As You Love Me a me piaceva….

  2. L”unica preview che mi ha incuriosito è la seconda perchè appartiene ad un genere relativamente nuovo per JB (anche se non voglio e non credo ci sarà una svolta dance), le altre sembrano carine e basta. Per l’album che segnerà il suo come back mi aspetto di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here