Pessime notizie in arrivo per Justin Bieber. La star, che di recente aveva pubblicato la compilation “Journals” senza ottenere risultati commerciali di rilievo, deve ora vedersela con un guaio ben peggiore di una performance commerciale inferiore ai suoi standard. Che recentemente la sua condotta si fosse lasciata trascinare da amicizie non proprie raccomabdabili non è certo una novità tuttavia, se finora il ragazzo non aveva fatto nulla di più che avere rapporti sessuali con varie escort in giro per il mondo (quasi come se quest’abitudine fosse parte integrante del suo ultimo tour), ora dovrà vedersela per la prima volta con un’accusa penale.

Dopo che la polizia ha fatto irruzione in casa sua a causa delle segnalazioni dei vicini, il cantante è stato immediatamente arrestato per possesso di cocaina. Nessuna scusante per l’artista ed i suoi 7 amici presenti, colti in fragrante con un grosso quantitativo di polvere bianca su di un tavolo.

Come prevedibile, per ora Justin se l’è cavata con poco riuscendo ad uscire dal carcere dopo poche ore grazie al pagamento di una cauzione, pratica spesso inarrivabile per la gente comune ma a cui può far ricorso con grande facilità chi, come lui, possiede denaro a sufficienza. Vedremo come si evolverà questa storia. Per ora sono estremamente deluso da un ragazzo che da un anno e mezzo a questa parte avevo rivalutato non poco sul piano artistico, ma che si sta ormai dimostrando lo stereotipo delle baby star. Voi cosa ne dite di questa notizia?

24 Commenti

  1. Non sono delusa di justin perche anche lui e un ano e tuti fagiamo dei erori lui a solo 19 ani e fa dei caprici ma non fa niete maspero che pastano questi

  2. Io non sono affatto delusa di Juss, perché come tutti è normale affrontare l’età del fumo, della cocaina, etc..E resterò per sempre Belieber qualunque cosa decida di fare Juss. Questa è la sua vita, e lui ne è padrone. Detto ciò però sono un po’ preoccupata per lui perché rischia di rovinarsi la sua bellissima voce :'(

  3. Allora innanzitutto a me Justin biber come cantante fa cagare poi tra l’altro è solo una delusione x le belibers si droga va a letto con le brasiliane meglio non continuare l’una cosa ke posso dire è…f*****o vi fa solo soffrire belibers mi dispiace directioner 4 aver!!

  4. E vi lamentate della Cyrus? Miley può avere fumato erba, o essere stata nuda e avere avuto comportamenti volgari, ma Bieber..!! Io odio quell’ “essere”

  5. Dispiace perchè artisticamente parlando può dare molto (es.Beauty and a Beat grande capolavoro)….se avesse meno pressione da parte dei media comunque avrebbe una vita più normale e serena e non ricorrerebbe a quei terribili mezzi

  6. Credo che sia abbastanza grande da fare quello che vuole, alla fine è maggiorenne ha i soldi e diremo un’artista che non ha mai fatto uso di droghe e si sbronza, non sono modelli perfetti, sono persone come noi fanno le cose che facciamo noi, conosco 14enni che spacciano e dei miei amici pochi ma molto pochi non. Hanno mai toccato la droga, non mi piace justin bieber credo che per la musica che faccia se la tiri un po troppo deve mettere i piedi per terra, ma in questa situazione lo appoggio, lo ammetto ogni tanto pure io mi faccio una canna, ma di certo questo non va a disturbare quello che faccio nella vita tra lavoro relazioni con la mia ragazza e i miei interessi, e se è un modello per le ragazzine non è di certo colpa sua se le ragazzine non vogliono più vederlo perché si droga cazzi loro, ma ragazzi non fa nulla di male sapete quante persone fanno cose ben peggiori? Lo sostengo per questo accaduto

  7. Tralasciando questa storia, Bieber da un po di tempo, è diventato un pessimo esempio per gli adolescenti. Anche Demi Lovato intraprese una brutta strada, ma è stata intelligente e matura da autoaccusarsi , andare in rehab, e fare una campagna contro qualsiasi tipo di dipendenza, non sono sicuro che Justin abbia lo stesso cervello di Demi, purtroppo.

  8. Ma non è vero !!! Solo l’amico è stato arrestato !!! L’hanno detto anche al telegiornale oggi , informatevi prima di scrivere a caso !!! Comunque sarebbe ora di mettere la testa a posto per justin , ormai è diventato davvero un brutto esempio per le sue giovani fans , vergogna …

  9. Che sia vero o meno non so, fatto sta che è un artista che pure io stavo rivalutando negli ultimi tempi, ma per me sta buttando via la carriera che avrebbe potuto avere, come tanto. Auguro a lui e ai fans di no.

  10. Ma che cavolo dite?! E’ stato arrestato il suo amico ma non lui.. informative bene prima di diffondere certe notizie! Non dico che lui non ne sapesse niente riguardo il possesso di droga ma chi la portata in casa sua è stato Lil za

  11. ma che cosa vi aspettavate da Justin Bieber??? era prevedibile che facesse questa fine, nn me ne stupisco per niente!!! mi dispiace per le fans, il bello che nn se ne reso conto che è un esempio per i giovani di oggi, dovrebbe fare cose migliori, be’ se per lui andare a mignotte e farsi di coca è vivere, le faccio i miei tanti auguri…

  12. una vicina ha chiamato la polizia?? ma avrà una volla dove la vicina sta forse a 6 km dai…palla bella e buona..poi che abusi di coca nn so ma questa mi sa di palla assurda

    • beh c’è un video in cui un ufficiale di polizia americano afferma che la polizia ha trovato della cocaina in casa loro dopo che una vicina a cui hanno tirato uova e contro cui hanno fatto atti di vandalismo ha chiamato le forze dell’ordine per far perquisire casa sua, quindi la cocaina c’è ed è difficile credere che lui non centrasse nulla

  13. è vero che hanno arrestato l'amico ma lui sicuramente, visto che è un santo, non sarà coinvolto per nulla e ovviamente non farà uso di cocaina….credete alle favole, e comunque rimane l'accusa per atti di vandalismo visto che si diverte a tirare uova contro le case dei vicini e l'indagine va avanti….

  14. Che non è vera! E’ stato arrestato solo un suo amico. E si ha amicizie poco raccomandabili ma lo sceriffo ha detto che lui non ha nulla a che fare con la droga. Prima di scrivere articoli informatevi bene!

    • Di sicuro lui non avrà fatto uso di cocaina… Sicuro.. È ovvio che lo sceriffo o qualunque altra carica dirà che lui non ne ha fatto uso.. Li pagano.. Sarebbe uno scandalo che indebolirebbe la sua immagine

      • Lui potrebbe anche fare uso di cocaina o di quello che vuole ma io non lo so stavo solo riportando i fatti e le parole dello sceriffo. Molti dei suoi comportamenti non mi vanno a genio ma io lo sostengo per la sua musica. Se si brucia mi posso dispiacere 10 minuti ma alla fine sono fatti suoi.

  15. Mi é nuova questa notizia.
    Sapevo solo che l’amico Lil za fosse stato arrestato, ma non lui.
    Comunque non me l’aspettavo, spero che dopo quello che gli é accaduto metta la testa a posto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here