Se per la presenza di cocaina all’interno della sua abitazione Justin Bieber se l’è cavata con poco, ora l’artista canadese sembrerebbe avere a che fare con un guaio ben più grosso. Dopo le polemiche scatenate dalle sue notti brave passate in compagnia con varie prostitute, il lancio di uova contro la casa di alcuni vicini e la creazione di murales in maniera illegale, ora Bieber sembrerebbe aver compiuto lo stesso reato che ha portato in carcere moltissimi membri dello showbiz americano: la guida in stato di ebbrezza. L’operato del ragazzo, secondo alcune fonti, addirittura non si limita a questo: oltre che ubriaco, nel momento in cui guidava la sua Lamborghini Justin faceva anche da concorrente in una corsa clandestina, compiendo così due reati gravissimi in un colpo solo.justin-bieber-2013-justin-bieber-33633043-1500-1548

Situazione veramente incontrollabile quella di Bieber, a cui fama e denaro sembrerebbero aver fatto completamente il lavaggio del cervello. Se da un lato ultimamente la sua musica è migliorata moltissimo, da un altro il suo comportamento è sempre più sregolato e lo sta portando a compiere atti gravissimi, e non mi stupirei se le conseguenze di tutto questo si ripercuotessero in una maniera terribile su lui e la sua carriera. Del resto i media americani hanno distrutto determinati personaggi pubblici per molto meno (basti pensare al caso Janet Jackson di cui si è tornato a parlare negli ultimi giorni), dunque non mi stupirei se anche Justin fosse oggetto di un simile accanimento mediatico. Cosa ne dite di questa notizia?

  • Faggiollo

    Leggere certe cose è veramente deprimente. Ok che è giovane e tutto eh, nessuno dice nulla. Che si ubriachi, bene o male, effettivamente, lo fanno tutti alla sua età, ci siamo passati tutti. Ma quando si finisce di ubriacarsi o si trova una buon’ anima sobria che ti porta a cosa o si aspetta da qualche parte. Se vai in strada metti a rischio non solo la tua vita ma anche quella degli altri, il che è una cosa vergognosa, come, se è vero quello che ho letto (non lo accuso quindi ufficialmente perchè prima voglio accetertarmene) è vergognoso che sia stato rilasciato con una cauzione così esigua, per chi ha le sue disponibilità ovviamente. E’ stato beccato in una gara clandestina sotto effetto di droghe leggere e farmaci, ha risposto male agli agenti e poche ore dopo già fuori. Lo trovo ingiustissimo.

  • veve

    Ma sapete leggere? ho per caso detto che ha fatto bene? sono d’accordo anch’io che ha fatto una stupidagine ma non mi sento di giudicarlo e dirgli che è un’idiota! sono sua fan non sono contenta di ciò che è successo OVVIAMENTE ma la penso diversamente da tutti voi.. 1 ok si vuole parlare di lui? allora che si raccontino le cose come sono successe 2 ha da poco iniziato a frequentare nuovi amici, e sta vivendo un periodo no un pò come tutti i ragazzi della sua età quindi per me è normale che prende tante volte la strada sbagliata! diamoli tempo cavolo.. Volete che ammetto che ha un problema? ok lo ammetto ma condannarlo MAI sarò sua fans sempre e cmq

  • Marty

    Ahahaha ma però adesso è stato rilasciato su cauzione ( era chiaro che lo lasciavano libero , con tutti quei soldi che ha poi , non ha problemi a pagare qualsiasi cifra ) e comunque mi ha fatto troppo ridere quando esce dal carcere per tornarsene a casa e su atteggia come un dio sceso in terra che ha appena compiuto chissà quale miracolo , ma vergognati , sei appena uscito di prigione e ti dovresti nascondere dalla vergogna , non vantarti che sembra che hai fatto chissà che … Ma che vergogna che fa quel ragazzo , a me fa anche pena nel contempo … Altro che bad Boy …

  • Mialich

    Potrebbe benissimo essere per farsi un pò di pubblicità ed attirare l’attenzione. Infine è quello che sta ottenendo.

  • Che Justin voglia seguire le orme di Chris Brown? La qualità della musica aumenta proporzionalmente alla lista dei reati commessi. Mah

  • ARTPOP

    La foto segnaletica è da quadro. Se la ride come se nulla fosse…

    • Marty

      Ahahah si , non gliene frega niente !!! :))) come si dice … Do not leave your children with … :)

  • loverihanna

    justin perkè ne combini di tutti i colori????

  • veve

    Allora cosa dobbiamo fare dargli contro e dire che è un pazzo!? Ma scusa voi lo state aiutando criticandolo? io non lo aiuto ma neanche voi.. anzi io lo giustifico ma almeno sono dell’idea che dovrebbe staccare un pò da tutto e da tutti e cercare di capire se vuole continuare così! Parlate tanto come se voi non siete mai stati giovani e non avete mai fatto certe cose

    • Emanuele Tanzilli

      Hai ragione, chi non ha mai guidato ubriaco una Lamborghini in una corsa clandestina almeno una volta nella vita.

    • Marty

      E perché tu lo vuoi difendere a tutti i costi ??!! Se ha sbagliato ha sbagliato , ammettilo …. Io penso che sia stato uno stupido a fare queste cose , e questa è la mia opinione , se non la pensi così bene, ma la devi comunque rispettare ….

  • Marty

    I soldi e la fama gli hanno dato alla testa ; è impazzito , più va più peggiora … Ma , considerato tutto se lo merita , ormai è diventato davvero un brutto esempio per tutte le sue giovani fan che lo seguono …. Vergogna .

  • Music is my life

    Io non lo capisco sinceramente. A mio parere non sono i soldi ad averlo fregato, ma gli amici sbagliati: insomma si è circondato di gente molto discutibile e questo l’ha influenzato.
    Detto questo non lo giustifico affatto, anzi ha solo peggiorato la situazione già grave della sua reputazione.
    Spero che metta la testa a posto anche se l’america non perdona.
    Esempi eclatanti sono stati Chris Brown, Lindsay Lohan, Janet e molti altri.
    Dovrebbe sgonfiarsi un po’ il ragazzo e mettere la testa sulle spalle, un rehab gli farebbe comodo direi

  • flab

    Veve se come dici tu molte persone lo fanno allora vuol dire che c’è da scandalizzarsi ancora di più

    • flab

      cmq è uscita la foto segnaletica in cui lui se la ride allegramente

    • veve

      Io mi riferisco al suo comportamento in questo ultimo periodo! dai tutti sanno che non è l’unico.. solo perchè è JB questo non vuol dire che deve essere un santo.. è un ragazzo che fa quello che vuole come tutti i ragazzi! sbaglia o non sbaglia questo non spetta a noi dirlo

  • veve

    Tu sei tu lui è lui! Io invece conosco molta gente che si comporta come lui.. non fa niente di nuovo. Ma scusatemi avete il prosciutto negli occhi? ma sapete che non è l’unico che fa ste cose allora perchè vi scandalizzate?.. poi non è questione di giustificarlo è quello che penso e come tale lo devi rispettare!

    • Manuel

      Scusa ma, parlando seriamente…. tu credi davvero alle tue stupide scuse opportunistiche? O_O

  • CURTIS

    POVERO IL SUO C_ULO LA NOTTE AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • enry99

    Veve vai a cagare tu e il coglione che segui… non è comportamento normale, e te lo dico io che sono un fan della Cyrus..!
    Miley può aversi fatto una canna, ma era ad Amsterdam, e poi in California è legale… Justin si è fatto arrestare 50mila volta in mezzo mese…!! Gia non lo ho sopportato mai, adesso meno che maii!

    • veve

      Scusami ma che c**** vuoi? Non sai un bel niente della sua vita.. bon dai sei del 99 e quindi sei un poppante! Cosa ne vuoi sapere tu di lui e probabilmente anche di Miley non sai un bel niente!

  • Angelica

    Che questa volta è vero lol tralasciando gli scherzi spero che vada in rehab e che si rimetta perchè ormai è palese che è fuori controllo. Da fan gli auguro il meglio.

  • veve

    Avete aperto una nuova rubrica di gossip? Sono sua fan e sinceramente non voglio ne dargli torto e ne ragione ma una cosa me la sento di dire.. Jus ha quasi 20 anni e penso che si stia comportando come tale anzi moltissime star quando avevano la sua età facevano anche peggio! Non mi sembra giusto mescolare la sua vita privata con quella da artista come succede anche nel caso di Chris Brown.. sicuro non sono i soldi o la fama a farlo comportare così ma altri fattori legati come ripeto alla sua età! Non è per difenderlo ma quello che voglio dire in poche parole è che ognuno dovrebbe farsi gli affari propri e non giudicare, anche perchè non si sa al 100% come sono andate veramente le cose

    • anche io ho quasi vent’anni ma non mi sognerei mai di fare cose simili. e tra la gente che conosco sono davvero pochi quelli che lo farebbero, per cui non cercare giustificazioni anche dove non ci sono…

      • veve

        Tu sei tu lui è lui! Io invece conosco molta gente che si comporta come lui.. non fa niente di nuovo. Ma scusatemi avete il prosciutto negli occhi? ma sapete che non è l’unico che fa ste cose allora perchè vi scandalizzate?.. poi non è questione di giustificarlo è quello che penso e come tale lo devi rispettare!

      • infatti rispetto ciò che pensi, altrimenti avrei usato altre parole. semplicemente non sono d’accordo, ergo anche tu devi rispettare ciò. ma poi, ti rendi conto che stai paragonando una normale bravata a compiere due reati che avrebbero potuto causare morti e feriti e che lì sono considerati gravissimi? è tu te ne esci con un “roba da ragazzi”. per quanto possa rispettare il tuo pensiero, a me sembra che dici queste cose solo perché è LUI, e non per altro. questo si che è un atteggiamento da prosciutto sugli occhi, non il nostro. poi atteggiamenti peggiori? nel mondo della musica solo chris brown ne ha avuti,(e forse kanye west quando ha picchiato quel paparazzo, ma per il resto non mi viene in mente nulla che riguardi il musicbiz). per come la penso io fumare una canna (per quanto in diretta televisiva) in un luogo dove è legale e leccare martelli sono qualcosa di molto meno grave che mettere a repentaglio la vita altrui (dico questo in risposta anche a chi lo sta paragonando a miley).e per quanto riguarda ogni altro ambiente, non sono fatti che riguardano sto blog che, per la cronaca, dichiara da sempre di occuparsi anche di gossip per gli artisti che tratta, quindi non abbiamo aperto nessuna nuova rubrica. saranno affari suoi? benissimo, allora che i telegiornali smettano di parlare di tutti i casi di cronaca nera visto che sarebbe semplicemente l’applicazione della tua idea sui non famosi. e siccome se un’idea è valida lo resta solo se rimane valida in qualunque contesto… e con questo per l’ennesima volta ricordo che scrivendo questo non ti sto dando dello/a stupido/a, ma sto esprimendo anche io un mio parere, contrario al tuo, si, ma pur sempre un mio parere, dunque tirare fuori risposte come “questo è il mio pensiero e quindi devi rispettarlo” non mi sembra molto appropriato. buona serata.

    • Sentinella

      Ma dai, per favore…ora uno guida in stato d’ebbrezza con gare clandestine e dobbiamo pure giustificarlo? Ti ricordo che negli incidenti che vedono alla guida gente alcolizzata spesso la gente MUORE, quindi se permetti sì, lo giudico e lo giudico male. Non è giustificando che si aiutano le persone.

    • AleB

      Ti ricordo che Justin Bieber é un personaggio pubblico, quindi é normale che si parli ANCHE della sua vita privata e che ci siano delle persone che giudicano quello che fa…………. Ma tanto una reazione del genere da parte di voi beliebers c’era da aspettarserla.. Capisco che é il vostro cantante preferito, ma non é questo il modo per dargli supporto! Quindi é giustificato perché ha 20 anni? Ma che ragionamenti sono? É vero che c’é gente messa peggio di lui, ma non per questo é da giustificare. Sta prendendo una brutta piega Justin.. Non so se frequenta gentaccia o sono realmente i soldi che gli hanno dato alla testa. Ma fans dovete essere le prime ad ammetterlo per dimostragli supporto!