Justin Bieber è cresciuto, ma il suo carattere sembra man mano diventare sempre più aggressivo, come quello di un certo Chris Brown. Il cantante di “Believe” è stato filmato durante una reazione violenta nei confronti di un paparazzo probabilmente troppo insistente nel Regno Unito. In pochi secondi il video ha fatto il giro del pianeta, e TMZ ha preso la palla al balzo per crearne un fenomeno mediatico ed un’ennesima presa in giro di quello che fino a poco tempo da era chiamato come un “teen idol”, odiato ed amato nello stesso modo.

Ecco qua il video girato a Londra:

Non corro mai in difesa dei paparazzi, nemmeno in questo caso, nonostante non abbia particolari simpatie per Bieber. I paparazzi, quelli britannici in particolare, sono dei veri provocatori, ed abbiamo già visto un’infinità di artisti avere simili reazioni nei loro confronti. Troppa libertà per i Papz? O Justin Bieber incontrollato?

  • The Miseducation of Lollo

    Ha fatto bene!!! I paparazzi sono dei rompi -.-

  • veve

    La reazione di Justin è giustissima!!! Quel paparazzo è stato veramente un coglione e l’ha offeso di brutto.. Justin ha reagito cm chiunque altro avrebbe fatto…

  • Claudia

    io penso che gridargli in faccia ” sfigato, tornate in america” avrebbe fatto incazzare chiunque, soprattutto appena usciti da un ospedale. capisco che sia anche questo parte del suo lavoro, ma il rispetto è una qualità che i paparazzi non hanno!!

  • thethings…

    fanno il loro lavoro… lui è patetico sembra un bimbo cretino a no, è un bimbo cretino

    • S.B

      Lui è patetico e loro fanno il loro lavoro?
      Certo ora seguire le persone come dei stalker è un lavoro.
      I paparazzi sono proprio persone gentilissime e disponibili a lasciarti in pace.
      Proprio come hanno fatto con la Spears quando è stata ricoverata che l’hanno seguita fino all’ospedale mentre era in ambulanza.
      Persone che meritano rispetto vero?
      Mentre gli altri sono patetici e delle merde.

  • mimi

    Le m**e stanno alle mosche così come le star stanno ai paps…Non si può dire “povero Justin” è così che va il business, senza gossip, scandali o rumors molta gente sarebbe affondata molto prima e credo che Justin sia proprio uno di questi…Senza la stampa molte teen star sarebbero rimaste delle one hit wonder. I paparazzi seppur molesti sono una macchina promozionale gratuita. E credo che questa aggressione sia assolutamente costruita!!!! Poi ovviamente io non simpatizzo per Bieber…però ricordo come hanno distrutto la pover Britney quando non aveva assolutamente bisogno di accanimento essendo già sufficentemente a terra e sono stati spietati. Sono effettivamente fastidiosi…ma o fai la star e ti prendi i pro e i contro o ti ritiri, con quei bei soldini che sei riuscito a fare, ti iscrivi al college, oppure continui a lavorare scrivendo e producendo per altri senza salire sul palco o tirarti i riflettori addosso. Non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca. Il buisness va così da che hollywood è hollywood per cui o ti ci abitui o pace|!

  • Boy.

    No ha fatto benissimo, gli stanno rovinando la vita o:

  • dee

    che stupido..

  • io invece do ragione a bieber… i paparazzi sono la cosa più inutile del mondo, una categoria senza né arte né parte che purtroppo spesso viene confusa con una invece autorevole come quella dei giornalisti… si meritano non solo questo, ma anche di più. poi il paragone con chris non ci sta: lui è un rissoso violento che attacca per nulla, finora bieber ha agito solo contro paparazzi, non contro colleghi o donne…

  • Hotelmania

    E’ Justin Bieber un coglione sfigato altro che i paparazzi, la gente lo prende per il culo ovunque per queste sue sceneggiate!

    • S.B

      E’ Justin Bieber che si è rovinato da solo il compleanno mettendo in pericolo la salute dei suoi fan vero?
      Non i paparazzi che spingevano e facevano cadere per terra tutti quanti.
      E’ Justin che si offende da solo così da poter litigare con i paparazzi.
      Non i paparazzi che sono gli essere più odiosi e inutili di questo mondo.
      Bel modo di rendere orgogliosi i genitori.
      Cosa gli dicono questi paparazzi?? Mamma papà io per lavoro inseguo le persone e gli rovino la vita inventando scoop del cazzo.

      Sono stufo che la gente riporti notizie non veritiere e modificate.
      Come Chris Brown? Chris Brown ha alzato le mani contro una donna Bieber non ha mai fatto una cosa simile.
      I paparazzi sono esseri di merda punto.
      Andatelo a chidere a Miley Cyrus o Britney Spears vorrei vedere cosa vi dicono loro.