Si intitola “Bad Day”, il nuovo singolo promozionale di Justin Bieber. La traccia fa parte dei Music Mondays e verrà rilasciata proprio questo lunedì. Per l’esattezza alle 00:00 di lunedì 4 novembre. Il cantante ha rivelato il titolo del brano via Twitter, pubblicando anche la copertina del pezzo. Come tutti i precedenti singoli, anche “Bad Day” verrà rilasciato su iTunes.

Questa strategia sta sicuramente ottenendo risultati positivi, sia in termini di vendite che di apprezzamento da parte delle fan, le quali ogni settimana possono ascoltare un inedito. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta… Attualmente Justin si trova in Sud America per le ultime tappe del suo Believe Tour, tournée che si concluderà a Perth in Australia l’8 dicembre.

justin bieber bad day

11 Commenti

  1. Bellissima la cover! Mi piacciono molto queste copertine essenziali, comunque per ora questi music Mondays mi stanno piacendo moltissimo. Per me l’ultima Recovery è la più bella ma anche Hold Tight è molto bella! All that matters subito dopo, forse l’unica che non mi piace tanto è proprio la prima Heartbreaker , ma magari la devo solo ascoltare più volte per capirla di più. Spero continui così aspetto Bad Day, bravo justin che si sta facendo rivalutare artisticamente e sta maturando

  2. sta facendo un lavoro davvero ottimo, i pezzi sono uno più bello dell’altro e dimostrano una maturazione veramente ottima, superiore addirittura a quella di believe! se continua così non ci metterà tantissimo ad annientare tutti i pregiudizi che (purtroppo) ancora esistono sul suo conto…

  3. purtroppo mi tocca dire che questi inediti mi piacciono tutti ma veramente belli sono heartbreaker e recovery!estratte come singoli da un album avrebbero fatto scintille in classifica

  4. La copertina è meno semplice delle altre però mi piace molto. Comunque dal titolo penso che sarà una canzone lenta, come le altre (ad eccezione di “Recovery”, che adoro). Per adesso sta facendo un buonissimo lavoro, aspetto le altre canzoni che senz’altro non mi deluderanno :)

  5. ma chi se ne frega di tutte ste canzoni di justin bieber … fanno schifo tutte fino ad ora
    è uscita la cover di Perfume, il secondo singolo di Britney Spears

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here