Quinto capitolo per i Music Mondays di Justin Bieber. La traccia rilasciata questa volta si intitola “Bad Day” ed è una slow jam intima e personale. Una traccia guitar-driven ed R&B-oriented in cui il cantante canadese parla probabilmente di un’esperienza di vita reale.

Devo dire che il pezzo mi ha colpito positivamente, sarebbe interessante vedere anche qualche video promozionale che accompagni uno di questi brani. Ormai siamo arrivati a metà campagna, la quale terminerà il 16 dicembre.

justin bieber bad day

I risultati ottenuti finora sono sicuramente positivi, attualmente “Bad Day” si trova alla posizione numero 3 della classifica di iTunes US preceduto solo da “Royals” e “The Monster”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Imbarazzo e vergogna per Justin Bieber, la ex baby popstar che, ormai diciannovenne, ha deciso di passare una serata nel più costoso bordello di Rio de Janeiro, il Centaurus di Ipanema, durante una tappa delle tappe brasiliane del suo tour mondiale Believe.

    Paparazzato all’uscita del locale, Bieber è stato prontamente coperto dalla testa ai piedi con un lenzuolo e scortato via dalle sue guardie del corpo: ma un braccio tatuato ha fatto capolino tra il candido velo marchiato centaurus e la giacca di pelle, permettendo la facile identificazione del cantante.

      • Si è preso anche una bottiglia in testa ed è sceso stizzito dal palco ahahah é la seconda bottiglia che gli lanciano (la prima fu agli esordi) ma diciamo che la prima volta reagì molto meglio , il successo gli ha dato alla testa dovrebbe calmarsi un po’ girano troppe brutte storie sul suo conto

  2. Carina.
    Preferivo quella della scorsa settimana di cui al momento mi sfugge il titolo, comunque niente male.
    Sono contenta che non le abbia inserite in in vero e proprio progetto, perchè non avrebbe fruttato molto. Credo che questa idea dei #musicmondays sia in certo senso un messaggio in cui vuole dire:”Ehi cagatemi, non faccio più canzoni come Baby, ma sono maturato” ed è una cosa che apprezzo.
    Comunque concordo con Angelica: poteva benissimo chiamarlo in quel modo, dato che parla sempre di lei e della loro storia lol

  3. Questa canzone mi piace molto! Finora è l’unica che mi piace, insieme a Heartbreaker, dei Music Mondays ma devo dire che con queste 7 canzoni rilasciate vedo una gran maturazione rispetto ai precedenti singoli e spero che il nuovo album segua questo stile, anche se vorrei rilasciasse anche canzoni + ritmatiche

  4. giuro che a parte boyfriend e 2 canzoni del precedente album justin non mi aveva convinto! ma in questa veste è anche quasi piacevole e per la prima volta le sue canzoni sono sul mio i.pod e le ascolto volentieri ma cmq recovery e heartbreaker restano le migliori

  5. Bella come tutte le altre però un pò troppo corta ci sarebbe stata bene un’ altra strofa. Se si ascolta il brano da non fan, non ha un gran testo ma da fan il giudizio è diverso, è fin troppo emozionale. Il ritmo mi piace molto. Sinceramente non so quale sia la mia preferita tra le cinque canzoni che ha rilasciato fino ad ora. Un appunto, al posto di #MusicMondays avrebbe dovuto chiamare questo progetto #MyLoveStoryWithSelenaGomez lol ma d’altra parte ha sempre detto che sono canzoni personali. Questo è il genere perfetto per lui e la sua voce, è un peccato che non abbia fatto un album con queste canzoni perchè sono tutte ben fatte, poco commerciali ma è ottima musica, spero continui così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here