Quest’ultimo periodo non è stato certo facile per Justin Bieber. Le immagini della presunta prostituta brasiliana che l’ha filmato mentre dormiva hanno fatto il giro del mondo. Come se non bastasse la scorsa notte JB ha dovuto interrompere un concerto in Argentina per correre in ospedale a causa di un presunto avvelenamento da cibo.

Questa notte invece è arrivato il nuovo singolo promozionale tratto dai Music Mondays. La traccia si intitola “All Bad” ed al suo interno l’interprete canadese parla alla sua ragazza affermando che non tutto è negativo e che a volte anche i migliori amici possono interferire in una relazione causandone la fine.

justin-bieber-all-bad-artwork

Si tratta di una slow jam in cui Justin difende la sua reputazione affermando che: “non tutto è negativo”. Ecco il file audio della traccia, che ne dite ?

  • Faggiollo

    Come ho già detto non mi sarebbe piaciuto un album intero così, ma prese singolarmente le canzoni sono buone.. Non le ho ascoltate tutte, tuttavia credo di poter dire che i primi anni della sua carriera sono tanto la sua fortuna quanto la sua rovina. Avrà si fatto numeroni ma si è anche creato l’ haterbase (si dice?) credo più grande al mondo, se avesse cominciato da subito con questa musica avrebbe fatto meno successo ma sarebbe meno odiato (non sto giustificando coloro che insultano anche pesantemente solo a causa della sua ex-musica, è solo una constatazione).

  • veve

    la canzone è carina ma preferisco i singoli precedenti

  • dopo heartbreaker, questa è sicuramente la canzone migliore di questo ciglio :D grande JB

  • Music is my life

    La canzone non mi piace molto.
    Il significato sì ed anche il testo.
    Comunque Angelica i tuoi sono semplici pregiudizi riguardo alla Swift. Lei ha scritto molte più canzoni che non parlano dei suoi ex, non ha mai detto che è stata tutta colpa loro.
    E comunque anche Justin sta praticamente scrivendo un album su Selena, ma nessuno dice niente. Semplicemente esprime i suoi sentimenti con la musica cosa che sta facendo anche bieber e che fanno tutti i cantanti. Lei è una bravissima cantante ed ha tantissimo talento, ma proprio come Bieber è vittima del gossip che l’hanno trasformata in qualcosa che in realtà non èz
    Credevo potessi comprendere, dato che sei fan di Justin

    • Music is my life

      Ha*
      Scusate gli errori, ma ho commentato da telefono

    • Angelica

      No, scusa forse mi sono espressa male. A me lei non sta antipatica per la sua musica anzi non nego che sia molto brava, ed è anche giusto che nelle sue canzoni ci metta le sue esperienze personali, ho solo constatato che è molto conosciuta per quel particolare motivo, tutto qui…mi sembra scontato che abbia fatto anche altre canzoni. Poi non giudico il suo privato, non mi importa e come penso tu abbia notato che io non mi metto mai a giustificare Justin su questo particolare aspetto anche perchè se non importa a lui della sua distorta immagine pubblica creata dai media perchè deve importare a me. A pelle la Swift mi sta antipatica per il suo fare spocchioso e un pò superiore soprattutto durante le varie premiazioni, tutto qui ma non sono una sua hater.

  • scusa potrei sapere cos’ai contro la swift?scrive canzoni sugli ex lo fanno tutti adele ci a fatto un album e c’e gente che scrive canzoni oscene e ti lamente di lei che tralaltro e sempre stata lasciata.la swift a un gran talento a personalmente l’aprezzo anche come persona.
    ma poi attacchi lei e difendi justin dopo tutte le stronzte che sta facendo xche vuole passare x badboy.

    • Angelica

      Io non ho niente e non mi sembra di aver attaccato la Swift. Ho solo detto che è conosciuta a causa delle sue canzoni sugli ex (che poi è la verità) perchè non volevo fare il suo nome lol e penso che JB si possa riferire anche a lei visto che è amica della Gomez e più volte, ultimamente, ha espresso la sua antipatia per Justin (e dire che prima erano anche amici), tutto qui. La Swift mi sta antipatica ma non mi sembra che l’abbia attaccata o detto che non ha talento (cosa che non penso) in questo mio particolare commento. Sta calmino e pace :)

  • Angelica

    Ottima canzone, come le altre. Almeno questa volta non parla direttamente della sua storia lol mi piace questo “attacco” agli amici della Gomez, che si riferisca ad una in particolare conosciuta a causa di come tratta i suoi ex nelle canzoni? lol Io ci vedo anche un attacco ai media che lo definiscono un cattivo ragazzo e hanno sempre da ridire sui suoi comportamenti ma “I ain’t all bad”. JB non rilascia interviste, parla con la musica e lo fa perfettamente!
    Speriamo che questo pessimo periodo passi e che si riprenda dall’intossicazione alimentare.