A quanto pare Justin Bieber ci ha preso gusto. Dopo aver debuttato nelle sale cinematografiche nel 2011 con il film “Never Say Never”, ora il cantante canadese ci propone una nuova pellicola tratta dalla sua vita. Il film si intitola “Believe” e sarà distribuita nei cinema a partire dal 25 dicembre. All’interno del film troveremo immagini registrate nel dietro le quinte del suo ultimo tour, oltre a spezzoni inediti tratti dalla vita di tutti i giorni di JB ed un’intervista esclusiva. Ecco l’ultimo trailer pubblicato da Yahoo:

4 Commenti

  1. Dal trailer sembra interessante, non sono una sua grande fan, ma è vero che stanno facendo di tutto per cercare di affossarlo, cmq non sapevo fosse un film indipendente!!

  2. Non avrei mai pensato che avreste pubblicato il trailer! Credo che sarà un bel film, più reale rispetto a NSN e parlerà anche del pessimo anno di Justin, questa è quantomeno una presa di coscienza e dimostra carattere perchè non tutti hanno gli attributi di mettersi a nudo davanti ad una telecamera! E’ molto bella la parte in cui dice che avrebbe voluto picchiare il paparazzo e che tutti (i media) avrebbero voluto che lo facesse ma ha imparato da questo episodio. Purtroppo essendo un film indipendente (a differenza del precedente) sarà trasmesso per un periodo limitato e non i tutti i cinema, quindi replicare il successo di NSN sarà praticamente impossibile. Spero che presto ci sia una data d’uscita anche per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here