Il 19 Giugno è un giorno molto atteso per le fans (ed i fans) di Justin Bieber. Il poppante cresciuto rilascerà il suo secondo album, che a quanto pare rappresenta anche un’evoluzione nel sound che lo porterà a qualcosa di più aperto anche verso altre fasce d’età di consumatori di musica. “Believe” il titolo del nuovo lavoro, che se dovesse ottenere i successi di vendita del primo singolo “Boyfriend”, si preannuncerebbe come uno dei best seller album del 2012.

Top20 in molti paesi Europei, ed arrivato alla numero 2 dei singoli americani, questo primo singolo lascia presagire che sentiremo parlare molto di Bieber quest’Estate. La copertina del nuovo album è stata rilasciata, ed anche nel look il ragazzo vuole proprio voltare pagina…

Dopo “Starships”, tra i video più trascinati per la premiere pare proprio esserci quello di “Boyfriend” che ancora deve essere rilasciato!

21 Commenti

  1. Copertina orrenda e banale, boufriend tutto sommato e carina ma non penso che riuscirò mai a digerirlo.
    Poi questa copertina me lo fa apparire solo più antipatico, MA CHE FACCIA DA CU*O HA????

  2. copertina poco originale (ci sono mille album ke usano una scritta inclinata con questo stile dentro il riquadro, ultimo in ordine di tempo credo ke sia CRAZY LOVE di Bublé). vediamo, aspetto il secondo singolo, secondo me sarà dance-pop, e sempre secondo me sarà scadente come quello di scream di usher.

  3. sarà difficile farmelo piacere, poi non è detto che l’album venda molto, proprio per questo. Magari alle “bimbeminchia” non interesserà più , e alle persone che lo hanno detestato finora probabilmente lo compreranno, potrebbe essere anche un flop. È una situazione particolare xD

  4. Justin sei il migliore !!!!!!!!!! Comunque mi fate un favore a chi piace juss alla fine del commento o all’inizio mettete questo segno :) o scrivete I LOVE JUSTIN invece se non vi piace mettete questo segno :( o scrive justin bieber sucks but I’m in total crap – hahahahhahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) I LOVE JUSTIN BIEBER !!!! hahaha che ridere .
    COMUNQUE JUSTIN E SEMPRE E LO SARA PER SEMPRE IL MIGLIORE

    • si in effetti….ha un pò di bob dylan e jim morrison,con una spruzzata di bruce springsteen e kurt cobain…è il più grande di tutti i tempi…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here