Continua la collaborazione tra il noto marchio di abbigliamento Calvin Klein e la popstar canadese Justin Bieber. L’azienda ha ormai assoldato Bieber come volto immagine della propria campagna di intimo da più di un anno, ed inizialmente la cosa non è stata accolta molto bene dalla rete, soprattutto a causa dell’odio diffuso che gravava (e grava) sull’artista per il suo atteggiamento, che a volte potrebbe facilmente essere definito spocchioso. Inoltre, molte foto promozionali sono apparse un po’ troppo artefatte, con dei rigonfiamenti tanto evidenti da risultare ridicoli a molti (le parodie si sono sprecate) e con un rimaneggiamento sul fisico dell artista al fine di evidenziarne i muscoli, ma il risultato ha reso il tutto abbastanza disarmonico.

Justin Bieber non è affatto un brutto ragazzo, per quanto dimostri un’età nettamente inferiore a quella anagrafica (quasi 22 anni), ed inoltre riteniamo che il marchio CK si sia avvalso di modelli molto più prestanti ed adatti di Justin a svolgere tale ruolo, tuttavia vogliamo porgere il nostro apprezzamento a questi nuovi scatti che lo vedono protagonista, in quanto finalmente non ci sono segni evidenti di Photoshop sul suo fisico (e sul pacco).

Justin posa in diverse fotoi: lo vediamo steso su un letto mentre finge di dormire, oppure in posizioni che ricordano l’arte classica. Gli scatti sono tutti molto semplici, e ci danno un’immagine autentica e non volgare.

Anche altri artisti, FKA Twings ed A$AP Rocky, hanno posato per la nuova campagna primaverile di Calvin Klein. Vi mostriamo le foto di Justin, che si è dichiarato super-eccitato per questa nuova esperienza, ed il video backstage/promo con tutti i protagonisti:

justin-bieber-mycalvins

justin-bieber-mycalvins-2

Justin-Bieber-MyCalvins-4

Che ne dite?


Rilasciate tre nuove foto del servizio fotografico.

justin-calvin01 justin-calvin03 justin-calvin02

11 Commenti

  1. Gli si può dire di tutto, ma non ammettere che Bieber è oggettivamente un figo pazzesco (a prescindere dai gusti personali), è solo da invidiosi nel caso di maschi (etero), o da false che in realtà se ce lo avessero fra le mani se lo s…..o a sangue, nel caso di femmine (o gay).. ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here