Justin Bieber ha condiviso una storia su instagram che darà una botta al nuovo singolo di Camila Cabello Havana!

justin promuove camila

Si sa, ogni cosa che tocca Justin Bieber diventa oro di questi tempi, ed anche una semplice storia su instagram può risultare un’arma promozionale potentissima.

A farne le “spese” é stata Camila Cabello, che si é accorta ad un certo punto che Justin stava ascoltando il suo singolo “Havana”, che sta già salendo nelle charts mondiali, con tanto di condivisione su instagram stories.

justin camila promozione

La ex Fifth Harmony ha reagito con un video pubblicato su Twitter, esilarante, dove si commuove (per finta), del fatto che Justin abbia ascoltato il suo brano.

https://www.twitter.com/CamilaTourAlert/status/914610208013455360/

Beh, sicuramente il favore fatto da Justin darà i suoi effetti anche nelle classifiche, con orde di Beliebers che incuriosite ascolteranno il singolo della Cabello.

Chissà, questo potrebbe anche essere il preludio per una collaborazione. La stellina ribelle delle Fifth, dopo un inizio titubante, sembrerebbe aver trovato proprio nella canzone “Havana” il suo cavallo di battaglia che le permetterà di pubblicare un primo disco da solista.

E le Fifth? Beh, le Fifth stanno a guardare, con i singoli e l’album che sono subito crollati, dopo un debutto poco convincente.

Cosa ne pensate?

  • nowisthemoment

    A me sembra che stiano usando justin per promuovere.. dopo che pubbicò lo screen di attention di charlie puth il singolo diventò una hit, stessacosa sta facendo ora con niall horan , la cabello e l’ha fatto anche altre volte ora non ricordo per chi.. secondo me si sono resi conto che funziona e si mettoo d’accordo

    • L’aveva fatto anche Attention e Slow Hands?Davvero?

      • nowisthemoment

        si con attention e recentemente ha pubblicato la copertina dell’album di niall

      • Ah non lo sapevo.Che strategia promozionale geniale Lol però Charlie e Camila non sono alla Universal come Justin

  • Fra

    Sì ma dal titolo fate intendere altro ahahah