C’è chi lo ama alla follia, e chi lo odia tantissimo! Sto parlando dellaTeen Popstar canadese Justin Bieber,che in questo 2010 è stato tra i più forti “newcomer” nel musicbiz! Proprio Bieber sta promuovendo a destra e a manca il suo CD “My World 2.0”, e di recente, ad uno di questi concerti, è stato preso da una bottiglia piena d’acqua in testa!

Una ragazzina esageratamente affettuosa che ha scambiato una bottiglia per un pupazzetto? Oppure un contestatore pronto a mettere fuori gioco dal concerto Bieber?

Posso capire che molti trovino insopportabile questo ragazzino, tuttavia, se personalmente mi chiedete: meglio i Tokio Hotel o Justin Bieber? Beh.. non avrei dubbi sulla risposta…

Cosa ne dite di questa bottigliata? Maleducazione oppure anche voi gli avreste tirato qualcosa?
Complimenti comunque per la mira, secondo me doveva fare da maestro/a a quello che lanciò la scarpa a Bush!

18 Commenti

  1. Io so solo 1000 cose di lui ed e’ solo 1 parola quale?beh. lui e’ un figo che se lo vedi x starda muori all’istante
    solo questovoglio dire ma anvhe JB IO TI AMO DA MATTI ciao

  2. Chiunque sia stato ha tutta la mia ammirazione! Questi justino bieberon è uno dei tanti mocciosetti (come ad esempio lesse mccartney, che dopo un successo planetario per una canzone cagosa stile “sigla dei cartoni animati” verrá rimpiazzato nel giro di pochi anni da un altro, (il povero jesse che prima era AMATO alla follia adesso fa il barbone x colpa di justin ahahah) stiamo ad aspettare 1 o 2 annetti buoni!
    Infatti il piccolo (ha 16 anni ed è più basso di me che ne ho 14-.-) juss per non essere completamente dimenticato quando la sua stirpe di cantante verrà per sempre scordata dall’universo, ha tentato d sfondare come attore in CSI,non vo sembra strano? Questo moccioso sta guadagnando migliaia di dollari per delle canzoni OSCENE tutte uguali alla creamy, mentre una persona che lavora onestamente viene sputata in faccia…spero che diventi pelato, sembra che abbia un TIC nervoso ogni volta che fa l’airstyle! DIO CHE OSCENITÀ! Ridateci michael jackson!!!!!

  3. hahahahaha che cretino justin bieber! io avrei tirato una bomba sul palco!…si mette pure a posto i capelli!ma sembra proprio un bambino sul palco!!che ridicolo!

  4. a me lui fa completamente schifo….con questo , chi l’ha lanciata è veramente uno sfigato, quando uno diventa famoso (anche senza arte ne parte come lui) fa venire gelosia a molta gente…spiegati i commenti favorevoli al lancio della bottiglia…-_-

  5. ahuhauahauhau godo sisiisis godo ma…e sii ce il ma perche cmq non si fa lo so…vorremo farlo tutti ma ahime ce un limite a tutto e non condivido il lancio perche finche se ne parla è un conto ma farlo è diverso…non ho condiviso la duomata al berlusca e neanche sta bottiglia x quanto goda di cio…non si arriva al male fisico…

  6. lo odiate tanto, ma che vi ha fatto?
    soltanto perchè ha 16 anni ed è famoso??
    Per me è inesistente canta o non canta non mi cambia la vita, non mi piace e non mi piacera, pero trovo alcuni di voi davvero cattivi ….
    Ignorateloooooooo ;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here