“Se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei mai andare. Ti terrei tra le ​​braccia, ragazza, non saresti mai sola. Posso essere un gentleman, tutto quello che vuoi. Se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei mai andare, non ti lascerei mai andare”. Così canta Justin Bieber all’interno del ritornello di “Boyfriend”, singolo numero uno tratto dal suo nuovo album “Believe”.

La midtempo urban prodotta da Mike Posner porta il cantante canadese in un territorio nuovo rispetto al precedente lavoro. Voce sensuale e liriche ammiccanti per un pezzo che cerca di svelare un Justin più maturo, il quale si rivolge ad un pubblico diverso.

Rilasciato alcune ore fa, il brano ha subito raggiunto la Top 10 della classifica di iTunes, staremo a vedere che risultati otterrà in Hot 100. Ecco il file audio, che ne dite ?

41 Commenti

  1. Justin Timberlaik?Ah ah ah -.- Se non lo sapete lui e Usher vuolevano Justin!Tutti e due gli hanno proposto un contratto ma alla fine Justin ha scelto quello di Usher perchè era migliore!-.-
    Lui stesso ha detto:È una cosa che non si senta alla radio’
    Quindi non dite cazzàte perchè siete solo degli idioti!
    Questa canzone è bellissima.

  2. auauahauhauahauahuahauahuaahuahauh!!!!!!!!!!!!!! al rogoooooooooooooooooo!!!!!!! ma come si fa!?!?!?!’ ma perchè le ragazzine si sono così rincoglionite nel giro di pochi anni!?!?!?! che è successo!?!?!?!?! mi toglie ogni possibile giudizio obiettivo, non è manco la brutta copia di justin timberlake!! non scherziamo!

  3. anche la michelin ha 17 anni però nessuno la critica xke è piccola quindi secondo me basta dire che fa canzoni x bimbiminkia xke se no dovremmo dirlo di tutti i cantanti 16enni!

    • di solito i cantanti di 16 anni sono tutti bimbominkia per quelle caxxate che cantano poi lascia che è orecchiabile e piacevole però poi il senso delle canzoni sembrano per l’asilo e infatti ora già è 3 su itunes in italia… non vi siete mai domandati perchè i fan di JB o One Direction sono tutte ragazzine?? dai su!
      comunque la canzone di bieber l’ho sentita solo una volta e basta e spero sia l’ultima perchè più la sento e più penso quanto sia la brutta copia di JT… vuole fare il JT della situazione e non vuole capire che per adesso l’unica cosa che hanno in comune è il nome… a parte che imitandolo con la voce e con la sua musica!

  4. Debutterà alla 1 perchè sta vendendo un botto, comunque non lo so, non mi convince molto poi non sembra lui ma quello dei jonas forse è solo un impressione mia

  5. Oggettivamente parlando è carina, ma mi sembra sempre di più che volgia coniare lo stile di Justin timberlake. Mi sembra che Bieber volgia togliersi quell’ ettichetta che si è guadagnato con i primi lavori, ma sarà dura farlo.

  6. Lo devo ammettere, la canzone è bella… pensavo non sarebbe mai arrivato il momento in cui avrei apprezzato una canzone di Bieber o.O Lui “prende spunto” un pò troppo da Timberlake, questo si, ma non si può negare che la canzone è bella, più matura nel sound, diversa dalle canzoni pop odierne…

  7. Avrebbe dovuto portare uno stile tutto suo…scoppiazza troppo Justin Timberlake…e più che ricordarmelo, me lo fa rimpiangere u.u Ci sarà mai qualche cantante pop maschio in grado di portare davvero qualcosa di nuovo o dobbiamo accontentarci di tutti sti Michael Jackson/Justin Timberlake wannabe?!?! :(

  8. Odio le persone che hanno i paraocchi e che mancano di obbiettività, la canzone oggettivamente non è brutta è diversa da tutta la dance che c’è in giro, poi vorrei aggiungere che nemmeno grandi nomi come la Spears, la Aguilera o tutto il resto agli esordi erano questo pozzo di maturità musicale! Oggettività 0 perchè se questo brano l’avesse fatto uscire una Gaga o Madonna avrebbero tutti urlato CAPOLAVORO! Ripeto OGGETTIVITA’ 0!

    • Cmq ha riggiunto la vetta negli USA (spodestando i fun.), in Canada, in Finlandia, in Nuova Zekanda, in Norvegia e in Svezia su Itunes ma continua a non piacermi Bieber come cantante e come personaggio):

  9. Non potete dire che questa canzone non sia orecchiabile, su ! E secondo me, non ha NULLA di Justin Timberlake..Tutto sommato Bieber, è un bravo cantante sta crescendo lui e la sua voce. Io sono una Belieber, questo vuol dire che lo seguo da quando ha caricato il primo video su YouTube.. senza dubbio sta facendo strada e non potete dire che è uno sfigato o cose del genere, perchè tanto a lui non gliene frega più niente e ormai è già un pò ‘grandino’ per essere chiamato gay o cose simili .. :) Io lo ammiro per tutto ciò che ha fatto, che fa e che farà, perchè sò che farà strada di questo non c’è dubbio.

  10. la canzone è molto bella, prodotta davvero bene, la sua voce anche è migliorata…. per dirla tutta non mi sembra neanche lui! certo riprende un po troppo il sound del GRANDE justin timberlake, però per la primissima volta una canzone di bieber mi è piaciuta, naturalmente non a livelli in cui mi può piacere una canzone di britney,xtina o shakira, ma per la prima volta un suo brano, dal mio punto di vista, è PROMOSSO!

  11. dite ciò che volete, ma rispetto al trash che c’è in giro questa canzone merita…. e fa niente che scopiazza justin timberlake, almeno scopiazza da uno bravo!

    • Si è vero, è curioso vedere questa gente insultarlo sapendo che razza di musica ascoltano…io mi vergognerei
      La verità è che sono delle pecore, insultare questo ragazzo è una moda e loro hanno abboccato all’amo della stupidità. Sapessi che rabbia che mi fanno venire

  12. Queste cose le faceva JT dieci anni fa e questo sta a scopiazzare. Vuoi vedere che è la volta buona che JB scompare dalla scena musicale e si dedica al cinema (?) xD

  13. oddio la prima nota in falsetto è troppo da JT..non può pensare che questa scopiazzatura passi inosservata!! (e non chiamatela ispirazione per favore..)

  14. si può dire tutto, ma non che non ci sia una crescita..questa non è Baby..ha un sound più maturo come la sua voce( e io avevo letto in altri commenti che c’era l’auto-tuned o.O ma dove?? LOL)
    bravo Justin!

  15. Vi mancava Justin Timberlake !? Ecco Bieber pronto a scopiazzarlo… E a chi risponderà che è ispirazione gli risponderò col nulla in modo che la ca**ata che avrà sparata faccia eco egli rimbombi nelle orecchie per l’eternità !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here