Il giovane pupillo di Usher Justin Bieber sta imperversando negli show e nelle chart americane con il suo nuovo singolo “Baby”, estratto dall’album “My World 2.0”.

Il cantante canadese la scorsa notte si è esibito al Late Show with David Letterman e qui sotto potete vedere il video della performance. In una recente intervista concessa al magazine The Sun, Justin ha parlato di Mariah Carey affermando: “Non mi piace la sua nuova musica, non è buona come il materiale precedente. E’ come se Michael Jordan tornasse a giocare nell’NBA. Il suo meglio sta nel passato”.

Passi che il ragazzo è giovane ma affermare che Mariah sia al capolinea della sue carriera musicale mi pare proprio esagerato. Ne hai di strada da fare caro Justin prima di poter solo avvicinarti ad un mito come Mariah…


bieber let live
Caricato da yardie4lifever2. – Altri v-blogger e video personali

  • merry

    se justin al posto di sparare minch**** si desse fuoco farebbe un favore all’intera umanità.

  • Justin azzardati ancora a parlare di Mariah Carey e ti spacco la faccia.
    Il suo materiale non è buono? caro mio, te piacerebbe aver venduto quanto ha venduto Mariah! Non ci arrivreai nemmeno tra 20anni! P A T E T I C O !

  • ange

    siete tutte pazze di lui anche se ne parlate male

  • Diddle.99

    A me nn piace parlare alle spalle delle persone xciò penso ke Justin ha fatto molto male a parlare male di Mariah comunque è un figo nato infatti è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • marika

    justin bieber è un figo nato e io lo conosco il suo numero è:3387652340

  • Giorgio

    FARAI LA FINE DI TUTTI I RAGAZZINI CON UN BEL FACCINO COME ZAC EFRON

  • Giorgio

    E’ proprio patetico… ora con il suo album e il suo bel faccino si crede la Star l’avete sentito? “IL MATERIALE DI MARIAH CAREY NON è BUONo”
    ma si è sentito quel finocchio? devo essere sincero BABY mi piace ma nn quanto FALLIN’ di ALICIA o DIVA di beyoncè… Allora Cosa dovrebbe dire Mariah nei suoi confronti ? TI CREDI UNA STELLA? SEI SOLO UN RAGAZZINO DAL BEL FACCINO UNA MIA AMICA HA SPESO 17 EURO X TE!!! MA SAI COSA SEI IN REALTA’? SEI COME TUTTI GLI ALTRI CANTANTI POP DEL C***O… RICORDI KATY PERRY… LO SENTI + IL SUO SINGOLO IN TV? E GIUSY FERRERI? SEI RIDICOLO JUSTIN!!!!!!!!!

  • Alex

    Ma ci rendiamo conto? Già non lo sopportavo prima, ma dopo avèr detto una cosa del genere sulla DEA, lo prenderei a schiaffi. Ok, Mariah ora fa un altro genere di musica, ma è comunque di qualità!!! Ma come si permette di fare certe affermazioni?! Anche le pulci hanno la tosse… ù.u

    • marica

      secondo me ha ftt bn a esprimere il proprio giudizio xk ci sn alcune persone ke odiano mariah carey(nn io)!!!!cmq io sn daccordo con justin!!!nn ke nn mi piaccia il nuovo tipo di musica e’ carino,ma io preferivo quello di prima!!!

  • marica

    io penso ke ognuno dovrebbe dare i propri giudizi su gli album nuovi dll stars ecc…….!!!!insomma ragazzi,ognuno a i propri gusti e sinceramente a me poiacciono entrambi e justin ha ftt bn a esprimere il proprio giudizio sul nuovo tipo di musica ke ha ftt mariah carey e quindi secondo me justin ha ftt bn a esprimere il proprio giudizio (x me)!!!!!nn tutti abbiamo gli stessi gusti!!!!punto e basta!!!

  • MDanyeleT

    Io vorrei spezzare una lancia a favore dell’adolescente. Lui non ha insultato mariah, ha solo detto di preferire i suoi vecchi lavori. non vedo niente di scandaloso in questo, dopotutto, non ha detto di non stimare mimi o di odiarla. è soltanto un’opinione che hanno molti altri. anch’io sono un “agnello” e apprezzo sia TEOM che MOAIA ma, se devo essere sincero, i miei album preferiti sono quelli degli anni novanta. le uniche cose che non condivido con justin riguardano il paragone con Jordan, come se mimi ormai fosse troppo vecchia per fare musica, e la contraddizione dei suoi gusti musicali. infine, se noi possiamo dare un giudizio su un’artista, perché non può farlo lui?

  • lorenzo

    vorrei sapere come nicoletta si permette di parlare così.
    forse non capisci niente di musica e sarai certamente una ragazzina che non capisce niente di musica.
    ma io dico hai mai ascoltato una canzone di Mimi???? io penso di no. le ragazzine dovranno avere i loro idoli ma sarà una nuvola di passaggio mentre mariah penso che nel giro di tre anni tornerà a risplendere come ha sempre fatto.

    ah ultima cosa hai ascoltato We are the world 25?? penso che lui non ci dovesse proprio esssere abbruttisce solo la canzone.
    sarà meglio che si scusi.
    guarda nico comprati TEOM o MOAIA oppure i suoi primi album e ti verrà la pelle d’oca dalla bellezza.

  • nicoletta

    Allora Justin è molto bravo e le sue canzoni sono stupendeeeeeeeeeee!! Io nn dico ha ragione ad aver detto quelle cose, poichè Mariah è una grande artista. E justin non è un nanettoo, poi avete qualcosa contro le persone basse?!?!?!?!?!? e ha 16 anniiiii

  • chiara79

    No comment sul ragazzino e sul tipo di musica che fa!Ho appena letto che ha dovuto ritrattare l’intervista e scusarsi perchè i fans di Mimi hanno fatto una mega rivolta in rete ed il giornale ( The sun, se non erro)è stato costretto a togliere l’articolo dal suo sito internet perchè invaso da mail e lettere di protesta!!!Alla faccia che Mariah non ha un seguito!!!!VERGOGNA,PUOI ANCHE NON AMARE UN CERTO TIPO DI ARTISTA,MA IL RISPETTO NON VA DIMENTICATO…E POI LUI NON E’ CERTO MOZART…

  • eddy

    queste cose non puo dirle visto ke al livello di mimi nn ci e ancora arrivato e penso che nn ci arrivera cmnque il suo album ha venduto gia 1400000 copie solo in america!! scandalosa la cosa

  • Giada

    Ma il rispetto per chi prima di lui è salito sul palco??Ok si hai fatto una canzone e quindi???Bah!

  • Drew

    Ma vai a cagare bambinetto del cavolo. vai a scuola va che generazioni come la tua stanno rovinando la musica.

  • dave

    Io sono shokkato!!! Cm possono ste mezze star dare giudizi su leggende cm Mariah ecc.ecc.

  • Music

    Ha sbagliato a dirlo, ma ha ragione!
    Mariah per quanto possa piacermi deve fermarsi un pò e trovare delle idee, l’ultimo album è una mezza ciofeca salvo Angels Cry e un’altro paio!

  • MDanyeleT

    Pare, inoltre, che abbia parlato bene di Justin timberlake, rihanna e beyoncé e di apprezzare la loro musica…mi sembra una contraddizione bella e buona

  • MDanyeleT

    A me, invece, fa piacere che lui parli bene del passato di Mariah Carey. mi ricorda un pò Pino Scotto (per chi lo conosce). Pino, infatti, ha detto che negli anni novanta era impazzito per mariah, detto da uno come lui, che rifiuta il 98% della musica pop, è un bel complimento. Solo che poi ha aggiunto che adesso non la può vedere, a causa del suo cambiamento di immagine. ora, Pino, la descrive come una venduta che fa musica orrenda. non so voi, ma a me fa piacere che qualcuno apprezzi e ricordi con piacere gli anni 90 della Carey, nonostante adesso pensano il contrario. questo significa che ormai, la musica di Mariah, è parte della storia…

  • oOPi3rOo

    Ma tu guarda sto poppante!!! capisco che Mariah non è al top ma non può mica permettersi di sparare giudizi… che stia al suo posto a cercare di emergere se no a parte le ragazzine non se lo fila nessuno.. da notare che attorno a lui hanno messo altri nanetti per non farlo sfigurare -.-

  • Luca R

    Non vedo perchè dovete scannarvi in questo modo,potrà dire ciò che pensa?? Cosniderando tra l’altro che non ha tutti i torti.

    • oOPi3rOo

      “non è buona come il materiale precedente” mi pare una dichiarazione non un pensiero soggettivo e personale..

  • Mikele

    oddio che cantanti che escono…sl xkè ha 1 bel faccino ecco 1 nuova pop star mah…cmq nn sn fan di mariah ma nn esiste il paragone cn lei…cioè mariah carey k ha venduto + di 200 000 000 di album e sto nanetto pescato in 1 luna park si permette di dire che la sua musica nn è bella….ma vatte a fà un giro!!!!

  • gio88

    odioso sto bambinetto , a 14 anni fa già le c ose che fanno artisti affermati e soprattutto no comment per i commenti su Mariah carey, che torni dalla mamma e nn rompa!

  • GIO

    IL BIMBO DOVREBBE AVERE DUE CARRIERE SFAVILLANTIE TRE VITE PER RAGGIUNGERE I TRAGUARDI DI MIMI!!!!

  • orsetto

    MADONNA IL NANETTO è ANCHE PRESUNTUOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ULTIMO MATERIALE DI MARIAH CAREY NON è BUONA????? MA L’HAI SENTITA TU NANETTO CHE MUSICA FAI!!!!????!!!!
    PRESUNTUOSO!!!!!!!! VERGOGNATI!!!!!

    • orsetto

      volevo dire buono non buona.