ultra-music-festival_justin-bieber_2015

Dopo la disastrosa performance vocale nell’esibizione a sorpresa durante il tour di Ariana Grande, Justin Bieber ha pensato bene di esibirsi all’Ultra Music Festival totalmente in playback.

L’artista si è esibito sulle note della sua collaborazione con Skrillex e Diplo, “Where Are U Now”.

Molto buona l’energia che Justin ci ha messo. In generale non sono contrario all’uso del playback o del pre-rec specie se servono ad evitare spettacoli imbarazzanti.

Di Justin però mi ricordo bellissime esibizioni live. L’idea che mi sono fatto è che dato che la sua voce al momento è in trasformazione lui non riesca a prendere più determinate note e gli serva più studio per capire come fare ad utilizzare il proprio strumento vocale al meglio.

Fossi in lui passerei più ore dal vocal coach che dal personal trainer. Non vorrei che arrivasse ad essere la nuova Britney Spears, che si esibisce solo in playback.

Ecco il video della performance, che ne dite?

 

23 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni degli album che avrebbero dovuto fare sfracelli in classifica – vuoi per il nome dell’artista, vuoi per un primo singolo di successo, vuoi per gli scandali – e poi sono andati semplicemente bene.

    Regole:

    – Per favore, io ve li conto validi, ma cercate di non mettere album la cui era è ancora in corso;

    – Ho già in mente tre album di cui parlare, e sceglierò i due più votati, per tanto se il più votato apparterrà ad un artista che ho già inserito in classifica, passerò al scegliere il terzo, e poi il quarto.

    – Quando riceverete mi piace, vuol dire che la vostra classifica sarà stata letta e approvata.

    – Si può votare fino a questo venerdì, poiché poi procederò nello scrivere l’articolo e, entro lunedì, sarà finito.

  2. Quanti artisti lo fanno ma nessuno dice niente.. lo fa lui oh mamma succede il delirio! Un conto è se succede in un suo concerto ma per una cavolo di esibizione non muore nessuno

  3. Parliamo dell’Ultra Music Festival però….li non contano le performance vocali ma solo il divertimento. Scommetto che nessuno canta live li LOL
    Comunque non ha fatto una bella figura, considerando anche il disastro dell’altro giorno.

  4. Certo che se continua così..
    Tra playback e live in cui dimentica parole e stona…
    Anche la coreografia non è che l’abbia fatta molto bene , l’ha resa troppo meccanica!

  5. Le votazioni per i flop sono aperte!
    Annotazioni:
    @Carl (born to die) devi cambiare Rebel Heart perché la sua era è ancora in corso.
    @Spiripatico piece by piece non va bene per lo stesso motivo.
    @Mialich mi mancano due album.
    Vi avciso che per ora i tre album sul podio sono Artpop͵ Yours Truly e 4.
    Votazioni ancora aperte͵ votate͵ votate!
    Se ricevete mi piace͵ il commento va bene!
    NON si possono votare Rebel Heart͵ Piece by Piece͵ My Evrything.

    • Io ho camibato idea. Metto
      1)Artflop Lady Flopga
      2)Flopncè Flopncè
      3)4 Flopncè

      Ma My Everything non è del 2014 e la sua era non è ancora “in corso”?

      • Si, ma è stato pompato dai media ben più di PRISM, eppure ha venduto solo 3 milioni e mezzo di copie nonostante la first week fosse abnorme, la promozione enorme, i media lo abbiano stra-pompato, tutti lo abbiano acclamato come un enorme successo

      • Scusa carl ma quale promozione enkrme che ha fatto solo i vma e i grammy e poi sta a quota 4 milioni ormai…siete rimasti a 3.5 venduti a novembre…l album sta ancora in top 40 mondiale

    • anche io ho votato my everything! allora cambio e metto ARTPOP….. 4 di beyonce che i flop è? ma è UNA VENDITA STANDARD al max lievemente sottotono, visto che ha venduto il triplo di artpop solo in america

      • Ma infatti il post sarà sulle vendite sottotono͵ non sui flop colossali alla Me… I am Mariah :)

    • Se ne voto solo 2? Perché con il terzo non saprei che dire e non voglio votare ”Avril Lavigne” perché se l’è meritato il flop, anzi già quelle copie che ha venduto sono troppe..
      Quindi 4(troppo avanti con il tempo) e Bangerz..

  6. Imbarazzante.
    Chi vuole vedere uno che balla male e canta in playback?
    Le mosse che doveva fare le ha fatte sicuramente bene, ma la coreografia è di una semplicità unica, mosse singole sconnesse.
    Nessuna personalità. Perche è messo la sopra? Mistero.

    • Concordo con te sul playback ma, mio parere, non ha ballato per nulla male e la coreografia non era poi così semplice. Non parlo di quando è salito sulla console ma quando era giù, eh.

  7. Riconcordo con l’articolo…ma…
    Sinceramente non so se arrabbiarmi o no. Alla fine quello è un festival dove prima di tutto viene il divertimento però se non fai nulla per mascherare che comunque sei in playback quanto vale non portarlo per niente il microfono, ci fai sicuramente una figura migliore.
    Non so che dire, per il momento gli lascio il beneficio del dubbio ma appena inizierà l’era comincerò ad insultarlo sul serio se non si da una regolata perché se deve proporre certe stupidaggini fa prima a starsene a casa così almeno mi resterà il ricordo di un’artista che a suo tempo sapeva il fatto suo e che purtroppo ha terminato la sua carriera troppo presto a causa della sua testa bacata, e lui si godrà i suoi milioni in pace senza fare figure barbine in giro. Io un’era a vedere lui che si auto-imbarazza in giro non posso reggerla, non sono mai stata, e mai sarò, una fan da “OMG è stato bravissimo, king of pop!” quando invece fa ca*are, quindi che si dia una svegliato o sarà la prima a ricoprirlo di insulti.
    P.S. Il pezzo di coreografia che ha fatto mi è piaciuto, il resto no comment.

  8. Dev’essergli successo qualcosa, non ricordo se su Facebook ma ieri una commentatrice diceva qualcosa su un suo timpano .-.
    Comunque voi con le parole ci andate pesanti, disastrosa? Cavolo può capitare a chiunque di dimenticare le parole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here