C’era anche Justin Bieber ieri sera ad X factor, la rivelazione degli ultimi American Music Awards non ha proposto il suo ultimo singolo “Pray” ma si è esibito sulle note di un medley cantando “Somebody to Love” e “Baby”. Non promuovendo alcun nuovo brano, JB ha dato un pò di spinta alle vendite dei biglietti del suo nuovo tour che farà tappa anche nel Regno Unito. Per quanto riguarda la competizione, al ballottaggio sono finiti Mary e Vagner, proprio quest’ultimo infine ha abbandonato lo show.

  • Lollo44

    Cmq era palesissimo che era playback! forse xkè ora sta crescendo, e gli si sta modificando la voce… cmq nn se avete notato …ma è davvero cresciuto tanto! è altissimo! Anche il viso sta cambiando molto… nn si vede ancora se diventerà bruttino o piu’ bello…boh…vedremo….

  • Felice

    beh devo dire che in passato ho preso quasi sempre le parti di questo giovane artista.Anche se nn mi reputo un suo fan,per svariati motivi,reputo baby una delle canzoni più belle e riuscite di un giovane teenager!!La sua influenza e potenza è veramente sintono di un America e non solo che lo ama tantissimo.Non capita tutti i giorni di sentire che un artista di solo 15 anni o poco più abbia avuto 1 biolione di visualizzazioni cioè molto più del miliardo!!17 milioni di singoli venduti e oltre otto milioni di album venduti!!Dico solo che il ragazzo ha talento,però permettetemi di dire,di Michael ce nè un solo e rimarrà sempre e solo lui.Voglio dire un po di immaginazione,mi sembrava un bravissimo imitatore.Ecco come imitatore vabbenissimo ma le mosse alla Michael lasciamole al lui.Se vuole essere un imitatore allora vabbenissimo ,ma se devi essere un cantante,ci vuole personalità,in questo live non la vedo!!!Vedo un ragazzo molto sicuro di se e tanta voglia di arrivare alla gente!!Ma la strada è ancora lunga,e forse tutti questi milioni di copie,bilione di visualizzazioni sono il frutto di ragazzine incallite,solo gli urli di quelli ragazzine mi innervosiscono.Non ho mai capito perchè le ragazze quando vedono un cantante maschi cantare,urlano come delle pazze,mentre noi uomini anche se vediamo una bella ragazza nn facciamo tutti sti urletti pseduo arra..ti xd..Su ragazze siete obiettive,!!!!!

  • ♫♫♫♫

    ah c’era il puffo a x factor? me lo ero perso…

  • Veronica

    SOLO Somebody To Love è playback

  • nicola

    allora somebody to love l’ha cantata in palyback perchè non riesce a cantarla…. la seconda ne cantava alcune parti tipo il ritornello nn lo cantava lui perchè non riesce a raggiungere gli acuti…. questo perchè ha cambiato un po la voce e ormai non riesce a cantare più canzoni come baby…. poi 17 singoli ventuti???… ne ha venduti 7 si e no mentre gli alubum otto??…. ma che il primo che era un ep ne ha venuti 2 mentre il secondo album ne ha ventuti 4…. quindi sono 6 mililioni di copie venduti…. e a un miliardo di visualizzazione su youtube non ci è ancora arrivato ci è arrivata lady gaga… ma guarda te cosa devo scrivere e poi il playback? ma ritirati… -.-

    • Giuseppe

      L’hanno fatto anche per Rihanna, quando dicono album venduti intendono copie quindi album + singoli, almeno credo…

  • joseph_92

    sarà pure simpatico e bravo… ma nn puo iniziare a cantare gia in playback!!!

    • Ang

      nono nn è in playback, ascoltala meglio, le stonature ci sn, anzi le imprecisioni

      • nicola

        ang ok sei una sua fan ma ammettilo quando è in playback… nenake nel ritornello di baby cana lui non fa nenache oooohhh….. -.-… sta piano piano perdendo la voce…

  • Giuseppe

    Bravo ottimi utilizzo del playback!

    • Giuseppe

      *ottimo

      P.S. Ma chi è il suo mito Brintey? Ma chi sue fans? Bambine di 5 anni? Credo di si…

      • Ang

        Ancora a dire ke è in playback? Nn lo è, ma ha studiato, ovvio, nn sn mai andata pazza x lui, ma a dire k è in playback e k le fans sn bambine di 5 anni nn è una cosa ragionevole

      • Giuseppe

        Cavolo mai un respiro hai visto l’esibizione di Nicole sempre ad X Factor? Lei ha studiato il triplo e il fiatone c’era (forse anche troppo)o questo era playback o Justin Bieber ha un talento vocale sbalorditivo! Non sono certo un suo hater ma credo che le sue fan abbiano davvero un’età simile,massimo 16 anni come lui ma già a quell’età, e te lo perchè sono del 94 come lui, Justin ti sembra un bimbo di 8 anni e quindi nn credo che le sue fan abbiano un’età maggiore….

  • womanizer93

    non era in playback! comunque come ho sempre detto, a me piace! certo non lo seguo e non mi ascolto le sue canzoni a palla, ma bisogna essere obbiettivi ogni tanto, lui è bravo, canta balla e tiene il palco benisimo! di certo solo xk mi sta antipatico o perchè è un ragazzino non lo riempio di critiche o parole, bisogna dire la verità e secondo me si sta meritando tuto il successo!

  • Ang

    Uaaaaa è migliorato tantissimo!! Mamma mia è davvero bravo io lo sapevo! CMQ:
    Bello
    Bravo
    Simpatico

    W JB!!

    • Mat Teo

      oddio sparati! perchè i giudici si sn alzatii!? PERCHE’?!?
      prima playback seconda registrata prima! è bravo a ballare però!^^ questo bisogna riconoscerglielo!

  • Salmi

    ma era in playback?? la prima canzone di sicuro..la seconda…boh :D

  • SanTiagoWinehouse

    grpfm… quanto mi sta antipatico