Sono passati 6 anni da quando nel 2007, un giovanissimo Justin Bieber pubblicava il suo primo video su YouTube. Ora il cantante canadese è diventato una star a livello mondiale ma il tutto è partito da alcuni video amatoriali scovati dal suo attuale manager Scooter Braun.

Attualmente Justin sta promuovendo il suo ultimo progetto discografico “Believe Acustic”, dove troveremo le versioni unplugged di alcuni dei brani contenuti all’interno di “Believe” oltre a materiale inedito.

In attesa di poter ascoltare questi nuovi brani possiamo dare un’occhiata al video qui sotto, dove troviamo Justin alle prese con la versione a cappella di “Take You”. La release date del progetto è fissata per il 29 gennaio. Ecco il video, che ne dite ?

  • Maicol

    Ero il prima ad avere pregiudizi su di lui, ma mi devo ricredere. Dopotutto è un ragazzo ancora giovane, sta facendo passi da gigante , e si sa giocare bene le sue carte sia in queste esibizioni acustiche che sul palco. Bravo, inoltre il suo appeal sul pubblico non sembra calare, anzi al contrario i suoi risultati sono sempre in miglioramento. Bravo!

  • giuseppe

    nonostante la mia età avanzata….ritengo che sia un bravo artista e pochi mostrano la sua voce in maniera acustica…….pur amando la britney degli anni 90…..lei non lo farebbe mai….anche se sono del parere che è il suo entourage che sbaglia tutto con lei…..grande justin……

  • The Miseducation of Lollo

    WOW se tutte le canzoni sono così belle (sicuro) Believe Acoustic DEVE essere mio. Vai Justin!!!!!

  • io lo vedo più a suo agio nelle performance acustiche che nel resto… si vede che è uno a cui piace mostrare la sua voce limpida e pura, lontana da autotune e vocodox

  • veve

    Bravo e bono!! ;) lo sostengo sin dall’inizio e lo farò x sempre.. nn mi frega di ql k pensano gli haters lui ha ftt molti progressi sin dai tempi di baby e l’album Believe è la prova!!!

    • si believe è un ottimo prodotto ma my world non si poteva sentire XD

      • veve

        Ammetto anch’io k alcuni singoli di my world e my world 2.0 poteva risparmiarseli ma ad esempio somebody to love ft usher, love me e down to the earth non erano poi così male dai :) forse rovina il fatto k aveva la voce ancora da bambino, adesso è più adulta

    • The Miseducation of Lollo

      Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!! :-)