Nuovo step promozionale per il cantante canadese Justin Bieber. La star sta ottenendo un successo veramente ampio con il suo come back single tuttavia, a differenza di quanto farebbero in molti, si sta impegnando seriamente nella promozione del singolo “What Do You Mean”.

L’ultima performance della sua prima no.1 hit è stata eseguita durante il Think It Up Event, un evento organizzato per sensibilizzare le masse e far comprendere loro l’importanza dell’istruzione dei più piccoli, una tematica per la quale già altri colleghi (Nicki Minaj in primis) si sta battendo.Justin-Bieber-Apology-Tour-Video

La performance è stata sicuramente molto migliore rispetto alle precedenti, ma continuiamo a notare serissime difficoltà nelle voce dell’artista, il quale sembra aver perso tutta la sua estensione vocale.

Alcuni punti della performance, comunque, sono usciti davvero bene, e a livello scenico sembra essere riuscito a conquistare il pubblico, ma nel complesso si percepisce chiaramente che ora come ora Justin fa difficoltà a gestire il palco, difficoltà che prima proprio non lo toccavano minimamente.

Ecco la performance:

11 Commenti

  1. Prima fa belle performance e mette snippet su ig mentre registra un falsetto perfetto e poi fa queste performance dove non sfrutta il suo potenziale. Che piace ci sta, ma lui è un entertainer di livello superiore a questo. Nel 2013 quando la sua voce era cresciuta e diventata più soave e “calda” , i live erano stupendi. Detto ciò aspetto con ansia il secondo singolo e spero si muova a questo punto, perchè quello che tutti vogliono sentire da lui sono tracce rnb,ovvero il suo genere e magari proporrà performance di altro livello. Ora sta promuovendo il singolo pure in europa, a berlino e poi in francia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here