Proprio quando in molti iniziavano a dubitare sui suoi risultati futuri in classifica, Justin Bieber è riuscito a riconquistare prepotentemente il successo. Già la sua collaborazione con Diplo e Skrillex “Where Are U Now” è diventata rapidamente una grande hit, tuttavia è con il lead single “What Do You Mean” che il ragazzo sta riuscendo ad ottenere i risultati migliori.

Il brano ha raggiunto i piani alti di iTunes fin dall’attimo successivo al rilascio, e dopo la performance ai VMAs il pezzo si è praticamente imposto alla no,1 della chart. Questo, sommato al successo radiofonico della canzone ed alle copiose visualizzazioni in streaming, potrebbe trasformare la canzone nella sua prima no.1 nella Billboard Hot 100.

Ora, per incrementare ancora di più il successo del singolo, Justin ha eseguito una nuova performance in uno dei programmi più seguiti dagli americani: il Tonight Show, quest’anno condotto dal simpaticissimo Jimmy Fallon.justin-bieber-episode-1200x630

Questa volta, il cantante ha eseguito una performance decisamente migliore, sicuramente buona per i suoi standard. Questo dimostra quanto sia stato sbagliato farlo ballare ai VMAs e quanto sarebbe stato conveniente fargli proporre una performance più semplice. Eccovi l’esibizione:

27 Commenti

  1. ma mettete l’intervista completaa è troppo carina ,spiega la cosa successa ai vma e c’è pure una battle lol. Comunque la parte rap è stata figa e sono troppo contenta per lui e chi lo critica adesso ,mi sa di troppa invidia.

  2. ottima esibizione! Il balletto in una canzone così è quasi inutile quindi ha fatto bene a non riproporlo! Molto felice per i buoni riscontri che sta ottenendo e spero in una esibizione ancora migliore quando andrà da Ellen settimana prossima!

  3. Bella esibizione, non lo avrei mai pensato di dirlo per uno come JB che odiavo.
    E sa come fare la promo! Una first week eccellente, due performance live, il lyric e il video che vanno entrambi benissimo in streaming!

  4. Esibizione ottima , bellissima canzone , cantante molto simpatico . Top. Mi piace tantissimo vederlo ballare anche se questa volta non ha ballato molto tranne qualche mossetta comunque è un pregio così non perde fiato quindi la sua voce è piú stabile voto 9,5/10

  5. La canzone non mi fa impazzire soprattutto per la base Deep/Tropical House direttamente ripresa dal trend attuale (e di questo bisognerebbe lamentarsi soprattutto con Skrillex)… comunque pur essendo stato il primo detrattore di Justin Bieber credo che la sua performance ai VMAs sia stata quantomeno coraggiosa per la scelta di non usare il playback nonostante le palesi difficoltà… uno come Chris Brown è un mille volte superiore ma usa il playback 9 volte su 10 ed è un peccato

    • Sulla parte di Chris Infatti… speriamo che lo userà di meno in futuro… anche se è meglio il playback di certe esecuzioni pessime, e qui parlo di Bieber. Fermo restando che ovviamente a livello di presenza scenica non regge il confronto.

      • Si in effetti nella seconda parte dell’esibizione ha fatto davvero molta fatica, era in affanno e con il fiato corto… dovrebbe fare jogging :)

      • sisi va in palestra per comparsa ..ah ok ..Sono passati due anni e non due mesi ,si è ripreso da tempo ormai ;)

      • ma li prendi tu …va in palestra praticamente sempre ,ora non iniziamo pure a dire che ha i muscoli finti ,perchè se non ti piace è un conto, ma a sparare cazzate a me sa tanto di invidia. Se per te non sa cantare va bene ,lo ascolterò a prescindere dal tuo parere insignificante ,ma non mettere bocca su cose che non sai ,è solo un ragazzo di 21 anni e basta, non bisogna trattarlo come un alieno solo perchè è famoso e per la voglia di criticarlo.

      • la droga e da chris brown e non da justin ..perchè se si drogasse avremmo foto e video ..il massimo che fa è fumare la pipa

      • in verità le hanno gettate al party di justin , non che lui le ha gettate ,c’è pure il video e si vede benissimo che lui era in altro mondo in quel momento. NON HA MAI SPUTATO AI FAN ,si sono inventati tutto e c’è pure il video che lo dimostra, ha sputato di lato nel marciapiede dell’hotel e le fan erano distanti (c’è pure su instagram) le guardie tenevano le fan lontane per non superare il suv parcheggiato. Poi i maschi la pipì la fanno ovunque,se non c’era un bagno che ci fa farla in un secchio? Tutti i cantanti si drogano ma non tutti ne sono dipendenti. Prima di parlare ,che a quanto pare siete tutti bravi in questo, informatevi e non credete a tutto quello che sentite. La storia del blitz è l’unico motivo per cui è stato in libertà vigilata e poi in rehab e l’aggressione ai paparazzi,le feste fino a tardi e i litigi con il vicino sono stati il motivo per cui ha fatto corsi sul controllo della rabbia e lavori sociali .

      • non si è fatto riprendere, l’hanno ripreso … mettiti tu al posto suo ,che manco a pisciare può andare .Non era un hotel ..

      • si lo scuso per pisciare perchè anche lui deve farla.. e poi gli hanno detto quelli del locale di farla lì e non nei bagni sopra, ora non ricordo il motivo perchè sono passati 2 anni ,c’era un articolo a riguardo

  6. Non si capisce…Canta sopra lq base? Perché mi é parso di sentire 2 voci..Boh. Comunque carina ma un po’ piatta come esibizione.

  7. Bella performance! Peccato non abbia ballato ma forse è anche meglio così, almeno non è rimasto senza fiato come ai VMA e anche per questo motivo preferisco questa. Bella l’idea di inserire una parte rap. Molto simpatica anche l’intervista, che è su YouTube.

    • ma di solito non ha problemi di fiato ,io vedo tutti i suoi live e tutti i concerti del suo tour ..ormai so a memoria pure i suoi spostamenti

      • Pure io conosco io suoi tour a memoria e so bene che il fiato non è mai stato uno dei suoi problemi (tranne ai VMA), ma ultimamente le coreografie non gli permettono di cantare al meglio.

      • boh forse non essendo un ballerino ,anche se memorizza le coreografie in batter d’occhio (anche se sono 2 tempi da 8) ,deve lavorarci di più . Forse è questo l’aspetto che deve curare ,il ballo ,perchè le capacità ce l’ha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here