justin-bieber-what-do-you-mean-2015-billboard-650

Continua la promozione di What Do You Mean, ultimo singolo del cantante canadese Justin Bieber. Il cantante (che si appresta a pubblicare il nuovo album Purpose) sta avendo risultati ottimi con il lead-single che anticipa il nuovo album, segno di come al pubblico sia piaciuta questa .

Bieber in queste settimane sta promuovendo molto la canzone con svariate esibizioni televisive. L’ultima di queste è quella (registrata il 1 Ottobre fa ma pubblicata poco fa) proposta allo show Jono & Ben.

Dopo una breve intervista, il cantante ha proposto una versione acustica (già cantata svariate volte) della sua What Do You Mean che potete vedere dal minuto 3:10.

Secondo noi la performance è stata buona dal punto di vista vocale, ma del resto non è una novità considerando che ultimamente Bieber sta apparendo sempre in ottima forma vocale nei live acustici. La situazione non è altrettanto rosea nelle performance più impegnate sul piano scenico, ma in questo caso non possiamo proprio lamentarci del risultato.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here