AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Change Me”:

Arriverà a mezzanotte di domenica il nuovo singolo promozionale di Justin Bieber. Si tratta del nono brano rilasciato per i Music Mondays. La traccia fa seguito ad “Heartbreaker”, “All That Matters”, “Hold Tight”, “Recovery”, “Bad Day”, “All Bad”, “PYD” e “Rollercoaster”.

L’ultimo singolo arriverà il 9 dicembre e concluderà il countdown in attesa del 25 dicembre, giorno in cui sarà distribuito il film “Believe” nelle sale dinematografiche. Nel frattempo Justin ha registrato anche alcuni nuovi video, la clip che accompagnerà “Wait For A Minute” che lo vede collaborare con il rapper Tyga e “All That Matters”, secondo singolo promozionale rilasciato per i Music Mondays. Ecco la copertina del brano:

Justin-Bieber-Change-Me-2013-LQ

 

  • veve

    Mi piace molto.. ma i miei singoli preferiti rimangono all that matters to me e roller coaster!

  • bel pezzo!!!

  • Angelica

    Il ritmo me la fa sembrare una canzone di Natale. La voce di JB sembra più “giovane” rispetto alle altre canzoni che ha rilasciato ultimamente. Il testo è carino ma troppo breve mentre il significato mi piace molto. nell’insieme non è male ma non piacendomi le canzoni di Natale, e essendo che questa me le ricorda molto, per me è la più brutta dei #MusicMondays.

  • Pop music

    Ma Alone non verrà rilasciata normalmente?

  • Angelica

    Lunedì esce anche il video di “All that matters”!

  • Mask

    Non è l’ultimo singolo dei music mondays, c’è ne ancora 1! Infatti se andate sul sito justinbiebermusic.com si vede che c’è ancora uno spazio x il 9 dicembre! Cmq Justin con questi music mondays ci ha regalato praticamente un album :D

    • Mask

      Scusate ho letto male l’articolo! Il 2 arriverà Change me e il 9 l’ultimo singolo dei music monday come scritto nell’articolo!

  • veve

    I singoli migliorano di settimana.. prima il mio preferito era all that matters to me adesso è rollercoaster che è un pezzo stupendo e vorrei tanto che venisse rilasciato un video! Cmq non vedo l’ora di vedere i due nuovi video e il film a Natale :)