bieber-clash-cover-2-22416

Dopo aver pubblicizzato abbondantemente e in più occasione la linea di’intimo maschile di Calvin Klein, il cantante canadese Justin Bieber ha posato per la storica rivista Clash, completamente nudo..

Ormai siamo abituati a vedere Justin senza veli, il cantante ha pubblicato la scorsa estate una foto sul suo proflo Instagram in cui mostrava il fondoschiena; inoltre tempo fa, prima dell’uscita del suo nuovo disco “Purpose”, sarebbe stato paparazzato a Bora Bora completamente nudo. Usiamo il condizionale perchè secondo molte voci si sarebbe trattata di un’enorme montatura, con lo scopo di rilanciare l’immagine di Justin dopo un periodo di forte calo, peraltro con foto ritoccate.

Justin si dichiarò profondamente offeso per l’invasione della sua privacy, ma non disdegnò di vantarsi della grandezza del suo membro in qualsiasi trasmissione stazionasse per la promozione di “What Do You Mean?”.

Un mix di scarse capacità vocali, un album neanche lontanamente decente, esibizioni imbarazzanti e produzioni pop spicciole e facili per quanto riguarda i singoli, un’immagine porno e gay friendly possono assicurare la numero 1 in classifica per tanto tempo? A quanto pare sì, purtroppo.

In occasione dell’anniversario della rivista Clash, che ha ormai raggiunto l’importante età di cento anni, il cantante di “Sorry” ha posato per la copertina venendo fotografato di profilo e… COMPLETAMENTE NUDO , mostrando il suo fisico fino alla vita con un look assolutamente minimal, costituito da un cappello bianco, una collana e nient’altro!

justin-bieber-scontro-mag

Inoltre, all’interno del magazine inglese Justin si è lasciato intervistare e, per creare sempre più attesa, la rivista, che vanta di una storia centenaria, ci ha fatto sapere solamente una frase brevissima, ma piena di significato, tratta dal progetto top secret:

Ho fatto degli errori. Una parte del diventare uomo è rendersi conto di aver commesso degli sbagli.

E spogliarsi, aggiungeremmo noi.

Cos’altro dobbiamo aspettarci dall’intervista e dal resto dello shoot?

Condivisioni 37