720x405-GettyImages-485983930

Intervistato da Billboard, Justin Bieber ha parlato della polemica di cui vi abbiamo fatto cenno qualche tempo fa. La cantante ed attrice statunitense Bette Midler infatti ha attaccato via Twitter Jeremy Bieber, il padre di Justin, per un commento che in molti hanno giudicato imbarazzante, fatto dall’uomo nel momento in cui sono state pubblicate online le foto del figlio completamente nudo.

“Come nutri quella cosa? Papà #fiero” twittò l’uomo riferendosi al membro del figlio. La Midler prese la parola criticando il padre di Justin, facendo riferimento al fatto che l’uomo abbandonò la famiglia quando JB era ancora un bambino. Questo il suo tweet:

Il papà di Justin Bieber ha twittato di essere fiero della misura del pene del figlio. Io penso che l’unico cazzone qui sia il papà che ha abbandonato il figlio.

Justin Bieber benchè non sia egli stesso oggetto di polemica, sembra determinatissimo nel difendere il padre. In una recente intervista ha affermato:

Il commento di mio padre sul mio pisello? Era ironico, una cosa da padri. Non capisco come possa la gente attaccarlo. Quale padre non sarebbe fiero se il figlio avesse un pisello come il mio?

Ora, su Billboard Magazine, Justin critica la Midler, definendola persona negativa, e dicendo di non sapere neanche chi sia, arrivando persino a sbagliare la pronuncia del suo nome.

Peccato che la Midler vanti una grandissima carriera alle spalle, e possa contare sulla vendita di oltre trenta milioni di dischi, tre Grammy, tre Emmy, quattro Golden Globe e persino due nominations agli Oscar, con una carriera di successo in cinema, televisione, musica e teatro. Insomma, Justin dovrebbe un attimino documentarsi su chi lo ha preceduto nel suo mestiere, ammesso e non concesso che per esprimere un’opinione bisogni essere necessariamente arcinoti (e la Midler lo è).

Ecco le parole di Justin:

“Questa Britt Medler, onestamente non so neanche chi sia. Volevo scrivere subito ma chi è questa signora? Ma avrei solo alimentato la sua negatività. Quelle foto sono state un’invasione della mia privacy. Mi sento super-violato. Mio padre ha fatto chiarezza, ma non penso sia stato malato o contorto. I papà si comportano da papà”.

Che cosa ne pensate di questa storia? Io sinceramente non so più cosa dire. Una figura dietro l’altra.


 

Bette Midler in maniera molto ironica tramite twitter ha risposto a Justin:

“Britt Meddler! Non la conosco nemmeno io! Ma cavolo, che stronza!”

Adoro questa donna.

28 Commenti

  1. …dunque, se ho capito bene: Biberon ce l’ha di 20 centimetri (più o meno, non è dato saperlo con esattezza) e il padre, evidentemente uno di quei maschi tutti d’un pezzo che non hanno altro per la testa, vuole farlo sapere coram populo. In effetti, a pensarci bene…chi si crede di essere quella tal Bette Midler per prendere elegantemente per i fondelli siffatti campioni di virilità? Ma non c’è più religione, cavolo! Meno male che ci sono queste notizie a svoltarmi la giornata.

  2. Io non credo Davide che se avessero insultato tuo padre, tu saresti stato zitto zitto a prescindere da tutto. Ragazzi ci vuole un pò di umanità. Manco io so chi è ed anche io sbagliavo il nome delle mie prof e non era una mancanza di rispetto.. Finiamola suvvia! Bieber è un santo rispetto a come viene descritto da voi e dalle teste di c*** che scrivono commenti assurdi quì sotto.

      • A) Mia madre o mio padre non andrebberò mai a sparare cazzate del genere sul mio conto su internet LOL B) Io sto parlando di Justin e per di più come ogni cosa sia un’occassione buona per vantarsi del suo membro

      • Signore mio, ma è un ragazzo e se trova le sue foto nudo ci permetti che non può mettersi solo a piangere di vergogna ma co scherza anche su?

      • No ci ha scherzato su perchè ormai si è rotto le palle di parlarne sempre. Difatti l’intervistatore (gay per altro) ha iniziato a scherzare e lui ridendo ha seguito il gioco e poi ha detto “ahaha comunque” . C’è il video che lo conferma, non delle parole estrapolate dall’intervista con un tono diverso. Justin può essere vanitoso su i suoi capelli o sulla sua collezione di cappelli, ma su queste cose è semplicemente un ragazzo. Quale ragazzo non farebbe così?

      • loool non sapevo che l’intervistatore aveva iniziato per primo, da come era scritto nell’articolo si era capito altro LOL #myfault

      • Le domande non se le fa da solo, lui risponde a volte altre volte sorvola e cambia argomento.

  3. Io non credo tutt’ora la storia delle foto, ma ammettiamolo, il commento del padre è stato un classico commento da padre bonaccione, meriterebbe un quadro per la poraccità. Tirare su una moina del genere è esagerato, sia per Justin (che comprendo visto il disco in uscita) ma sopratutto per Bette… suvvia, ridi un pò che la vita è bella

  4. Ma dico io ma sto poraccio quando torna con i piedi x terra? senza talento, anonimo sia vocalmente che esteticamente, è diventato una star x cosa? e poi le canzoni fanno tutte cagare compresa l ‘ultima che molti hanno apprezzato, un lamento continuo ripetitiva, oscena in pratica. Andasse a quel paese!!!!! scusate ma mi sta sui…..

  5. Poverino dai, è solo un ragazzino e non ha colto l’ironia (un po’ al vetriolo come è nel suo stile) di un gigante della comicità USA come Bette Midler. Magari crescendo ci riderà su anche lui rileggendo queste polemiche, ma ora è ovvio che difenda il padre (che poteva comunque evitare di scrivere cose diel livello di un ragazzino, ma Justin non ne ha colpa)..

  6. altro che ritrovata umiltà, qui si parla solo di una scelta di marketing ( abbastanza riuscita)mirata a ripulire la sua immagine prima dell’uscita del nuovo disco, ma lui ha fatto subito ad attirare su di sè nuovamente pareri negativi e critiche. Meglio stare zitti che fare sparate a vuoto e dare l’impressione(?) di essere un ragazzo egocentrico.

  7. Sinceramente neanche io conoscevo Bette Midler xD. Sta di fatto però che Justin in questo periodo faccia delle uscite davvero pessime. Il successo riacquistato gli ha dato alla testa, e questo è un vero peccato perché sembrava essere maturato. Al primo flop inizierà di nuovo a chiedere scusa a tutti??

    • A me non pare affatto.. Pure io che non sono fan ,so che ciò che dico sono frottole anzi proprio perchè non parlano seriamente, il mio interesse per Justin (genere che io non ascolto) aumenta parecchio.

      • Neanche io sono suo fan ma lo stavo seguendo abbastanza ultimamente, le prime interviste erano diverse, sembrava davvero molto maturato.
        Non era questa l uscita pessima che intendevo( anche perché credo abbia il diritto di non conoscere una persona, anche se fosse la più importante del mondo), ma in passato ha fatto davvero delle interviste dove ha detto cose che secondo me poteva evitare tipo le frecciate agli 1D e il continuare a parlare del suo pene, cose che non c entrano niente con la sua musica.

      • Si ma io ho visto un video che ritraeva Bieber che convinceva il biondo degli 1D a scattere le foto con i suoi fans e le foto le ha fatte lui stesso!!! Io ero sconvolta , queste fan hanno la foto con il loro idolo grazie a bieber che gli ha fatto pure il fotografo. Poi l’altra cosa me l’ha raccontata il mio amico e mi ha fatto vedere l’intervista ed anche se non ero molto interessata, non ha detto cose cattive sui one direction.

      • Bho, probabilmente era pubblicità per entrambi. Di solito conto fine 10 prima di commentare articoli così ma stavolta ho commentato di getto xD. Non ho nulla contro Justin, le sue ultime canzoni sono interessanti, è ancora giovane spero che questa impulsivitá(giusta dato l età)col passare del tempo riesca a controllarla, dato che al primo errore verrà criticato ( non solo da questo sito, ma un po ovunque). Detto questo spero che nelle prossime interviste, non si lasci fregare a queste provocazioni :)

      • È quello che deve evitare . Un ragazzo quando cresce si fa le ossa e ogni cosa diventa fastidiosa,prima non poteva reagire ed ora si. Forse la cosa che mi piace di Justin ,dato che non ascolto edm/urban/pop, è il suo lato umano. Odio le persone false che si fingono buone e care,lui sta crescendo e bisogna lasciargli fare il suo corso per non diventare come alcuni dei suoi colleghi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here