Adele-vsxxxxzzzzzz

In questi giorni, moltissime sono le star della musica e del mondo dello spettacolo in genere che hanno deciso di dire la loro sul caso West-Kardashian VS Swift (Qui per scoprire cos’è successo), e molte di loro hanno appoggiato proprio la coppia costituita dal rapper e dalla modella, attaccando in maniera spesso abbastanza accesa la cantante di “Shake It Off”. L’unica ad appoggiarla, in pratica, è stata l’amica del cuore Selena Gomez, che s’è pure beccata diverse critiche (Qui per approfondire), e perfino alcune delle comparse del video di “Bad Blood” l’hanno attaccata velatamente, scatenando una vera bufera mediatica (Leggi qui per conoscere i dettagli).

In tutto questo, però, ancora non si era pronunciata una delle star più chiacchierate degli ultimi anni: il cantante canadese Justin Bieber. Quando l’interprete era fidanzato con l’amica di Tay Tay, Selena Gomez, sia la Swift che colei che al tempo era un’altra grande amica di Selena, Demi Lovato, premevano fortemente affinché questa storia finisse, a causa del comportamento sregolato di Justin. Demi si incaponì così tanto al punto da finire per allontanarsi dalla Gomez (Qui per conoscere tutti i retroscena della vicenda), mentre Taylor è rimasta comunque al fianco di Selena, nonostante alcuni battibecchi.

Sembra dunque che Justin possa ancora provare un certo astio per Taylor, o chissà, magari semplicemente le da torto nella vicenda come hanno fatto anche altre persone?

Comunque, Justin ha preso in giro Taylor su Instagram, condividendo la foto di una video-chiamata con Kanye e scrivendo come descrizione: “Taylor Swift come va”.

Taylor swift what up

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Insomma, un modo per farci capire da che parte sta nella faida, ed una provocazione bella e buona, che quasi sicuramente non riceverà risposta dalla cantante chiamata in causa, che ormai sembra decisa a tirarsi fuori al più presto da questo ciclone.

E’ sicuramente comprensibile, data la situazione, che Bieber voglia schierarsi contro la Swift. 

Voi che ne pensate? Bieber ha fatto la sua ennesima “poracciata” oppure fa bene a punzecchiare una persona che, dal suo punto di vista, è nel torto?

6 Commenti

  1. Fossi in Bieber cambierei agente….la sua immagine al momento fa schifo(probabilmente perchè lui stesso fa schifo) però fa bella musica…il suo ultimo disco è un piccolo capolavoro…molto ben fatto…dovrebbero solo lasciarlo in qualche bunker sorvegliato a vista…e tirarlo fuori per fargli fare promozione u.u

  2. Non mi piace Bieber, MAI piaciuto dico soprattutto umanamente, lo trovo di un piccolo.. e sono anche magnanima con questo termine senza dire altro … e non parlo di età, anche se alcune sue canzoni mi sono piaciute , anche se le ho apprezzate spesso cantate da altri .. comunque leggere che Bieber ha bisogno di pubblicità è una caxxata pazzesca, cioè capisco essere fan di Taylor, capisco chi odia Bieber, e io son la prima che poco lo tollero, anzi con lui opto l’indifferenza pura… ma Bieber NON HA BISOGNO DI MEZZI E MEZZUCCI per farsi pubblicità o farsi ricordare , bisogna essere oggettivi nella vita, fanatismo a parte . Criticatelo se mai perchè è un cretino, chi vuole farlo… ma dire che lo fa per pubblicità è da fanatici, sia che siate fan o hater

  3. A me sinceramente fa ridere, è palese che voglia solo ricevere attenzioni. Che persona inutile, che pensasse a prendere qualche lezione di canto. Ah no, tanto lo seguono lo stesso.
    Mah

  4. No è solo un infame inutile e stupido, come mai qualche mese fa era così amichevole che cantava le canzoni della Swift in macchina?
    Poraccio quanto Zendaya e le presenti in Bad Blood, come mai quando c’è da farsi pubblicità certa gente viene sempre a galla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here