Justinbieber5

Justin Bieber è stato ospite nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres per promuovere il suo nuovo album. Il cantante non disdegna mai di parlare del suo rapporto con la ex Selena Gomez, alla quale si sentirebbe ancora molto legato. Qualche tempo fa durante un’intervista su Complex descrisse però come un bene la loro rottura, in quanto si trattava di un vero e proprio rapporto di dipendenza, che lo avrebbe distrutto psicologicamente:

Nient’altro importava. Vivevamo l’uno per l’altra. Ma quando si arriva a questi livelli, si rimarrà sempre delusi. La tua ragazza o il vostro amico, vi deluderanno sempre. La vostra piena identità non può essere in quella persona. La mia identità era in lei. La sua identità era in me. Quando accadeva qualcosa entrambi uscivamo di testa, e volevamo combattere così duramente per tutto ciò che avevamo investito. L’amore è una scelta. L’amore non è un sentimento. La gente pensa questo per via delle favolette nei film. Non è quello che l’amore è. Questo è qualcosa nella vita che dovevo capire. Non posso appoggiarmi a persone. Ma non si può investire così tanto, si rischia di esserne distrutti e non poter andare avanti….Si esce distrutti da certe cose.

Qualche tempo fa è stato rilasciato un vecchio duetto inedito tra i due, ed inoltre Bieber ha parlato ancora di Selena, dicendo di volere il meglio per lei, ma che lui ha preferito non ascoltare il suo nuovo disco Revival, in quanto immagina di essere il protagonista di gran parte dei testi, dei quali sembrerebbe non avere interesse.

Anche Selena recentemente durante la sua promozione si è espressa nei confronti di Justin, affermando che era contenta che i media vedessero il buono che lei aveva visto quando tutti lo attaccavano a causa del suo mal comportamento.

Arriviamo all’ospitata da Ellen, Justin in maniera piuttosto inaspettata avrebbe affermato che in futuro potrebbe esserci la possibilità di un ritorno di fiamma con la cantante di “Good For You”. Ecco le sue parole:

Forse torneremo insieme. Abbiamo vissuto tante cose assieme, quindi potrebbe accadere. Penso che entrambi ora siamo in viaggio da soli, stiamo capendo noi stessi al di fuori di quella situazione, e forse potremmo tornare assieme e fare una coppia perfetta. Voglio solo che lei sia felice.

Insomma ragazzi, siamo passati da un “La tua ragazza o il vostro amico, vi deluderanno sempre…. l’amore non è un sentimento ma una scelta” a “forse torneremo insieme e saremo fantastici” nel giro di due settimane. Più colpi di scena che ne “Il Segreto”. Potere del marketing. E non è da poco tempo che i due sembrano cavalcare in maniera prepotente l’onda del gossip.

Che ne pensate? Selena e Justin torneranno insieme? 

6 Commenti

  1. ma è possibile che per voi qualsiasi cosa che un artista dice è una strategia di marketing ? . se aveste un minimo di cervello avreste capito che tra i due c’è ancora dell’affetto e non un affetto qualsiasi.

  2. È un ipotesi non vuol dire che torneranno insieme. Hanno preso strade diverse perchè il rapporto era diventato pesante. Cosa c’è di male? Finiamola non ha parlato di spontanea volontà ,ma gli è stato chiesto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here